Antonella Clerici, dolore atroce per l’ex volto del suo programma: il lutto è devastante

Antonella Clerici e il dolore atroce per l’ex volto del programma: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre puntato sul suo talento e sulla sua professionalità è lei, Antonella Clerici. Oggi la donna rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai e i suoi programmi si rivelano sempre una fortuna in termini di share. La Clerici è stata anche soprannominata La reginetta del Mezzogiorno per via dei suoi format culinari che hanno avuto tanto successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Purtroppo, però, un ex volto del programma sopra citato ha dovuto affrontare un lutto devastante che gli ha causato moltissima sofferenza.

Antonella Clerici
Antonella Clerici dramma- newsabruzzo.it

Una donna forte e carismatica, è così che spesso si può descrivere Antonella Clerici. La conduttrice, nel corso del tempo ha raggiunto un livello alto di professionalità ma ha mosso i primi passi giovanissima, facendosi conoscere nel noto show Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis nel ruolo di annunciatrice televisiva. A questi si sono susseguiti una serie di programmi come Circo bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. 

Nel 2000, a darle maggiore visibilità è stata La prova del cuoco, programma culinario nel quale la donna invitava gli spettatori a provare le ricette della trasmissione per sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena. La sua conduzione è durata ben tredici anni e, successivamente, è passata nella mani di Elisa Isoardi ma con poco successo.

Ma non solo: oltre i programmi culinari che hanno fatto di lei una donna apprezzata dal pubblico, la Clerici ne ha condotti moltissimi altri come i Festival di Sanremo, The Voice Senior, Il Ristorante e Ti lascio una canzone. Oggi conduce il format E’ sempre mezzogiorno dove, oltre le ricette, si ride, si riflette, si gioca e si affrontano vari temi tra cui anche l’affetto che la unisce particolarmente agli animali.

Antonella Clerici e l’amore per gli animali

“Gli animali sono i migliori amici dell’uomo”, una frase che oggi fa molto riflettere e che viene spesso utilizzata come sinonimo per affermare che un animale diventa un irrinunciabile compagno di vita per moltissime persone. Il tutto viene collegato dal legame emotivo, nel quale anche con il silenzio possono dare conforto al proprio padrone. Anche Antonella Clerici è un amante degli animali, tanto che molto spesso mostra fiera il suo bellissimo cane chiamato Argo su Instagram.

Antonella Clerici
amore per gli animali- newsabruzzo.it

Una immagine che la ritrae in compagnia del suo meraviglioso cane dimostra che il cuore di Antonella Clerici è molto grande, limpido e puro. Inoltre ha anche un altro cagnolino di nome Pepper. 

Purtroppo ha dovuto subire la perdita del suo meraviglioso cane Oliver a cui era molto legata e in una intervista rilasciata a Nuovo Tv avrebbe raccontato: “Sostituirlo è impossibile, Oliver è stato un compagno di vita straordinario per quindici anni”.

La donna può capire bene come ci si sente alla perdita del migliore amico dell’uomo, tanto che proprio nel suo programma è avvenuta una scomparsa che ha segnato la vita di Marco Bianchi, chef di E’ sempre Mezzogiorno.

Lutto nel programma di Antonella Clerici: ecco cosa è successo

I media e i fan del programma di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno, si concentrano sul dolore che st affrontando il famoso volto del programma: Marco Bianchi, scrittore e ricercatore scientifico e chef. L’uomo, in queste ore ha voluto condividere con i suoi fan un momento davvero terribile dovuto alla perdita del piccolo Arturo, il cagnolino negli anni abbiamo sempre visto al suo fianco.

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici lutto – newsabruzzo.it

Egli ha salutato il suo cagnolino con un lungo messaggio sui social: “Ci mancherai davvero tanto… Arturo bello! Hai aspettato di sgambettare al Torrazzo, rincorrere Bruna e Bianca e poi ci hai salutato! Continua ad esser mordace ovunque tu sia!”. 

In merito al modo in cui tutto questo è successo, Marco ha raccontato: “Una passeggiata nel prato, un abbaio ad una capretta, poi si è accasciato e si è spento… 17 anni con noi. Una vera giornata di ****, ieri…”. 

Un vero dramma e tantissima sofferenza per Marco Bianchi che ha perso il suo migliore amico Arturo.

Impostazioni privacy