Anna Pettinelli, ecco il reale motivo del suo addio ad Amici: e chi l’avrebbe mai detto

Anna Pettinelli, ecco il reale motivo del suo addio ad Amici: e chi l’avrebbe mai detto. Telespettatori sorpresi

Nell’edizione corrente di Amici, rispetto agli ultimi anni, ci sono stati degli avvicendamenti nel parco professori. I tre di canto sono: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa; mentre i tre di ballo sono: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo. 

Anna Pettinelli addio Amici
Anna Pettinelli addio Amici newsabruzzo.it 18122022

Le due professoresse ad aver salutato sono state Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La speaker radiofonica, che nelle ultime edizioni, ha puntato forte su artisti come Aka7even, Jacopo Ottonello, Albe e Crytical, ha lasciato il programma un po’ a sorpresa.

La stessa Pettinelli, dopo vari rumors sul suo addio ad Amici, ha rotto il silenzio rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Gente.

Anna Pettinelli e l’addio ad Amici: “Maria ha voluto…”

La Pettinelli, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Cos’è successo ad Amici? Nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio. Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro non torni nel talent”. 

Pettinelli
Anna Pettinelli – Newsabruzzo.it

Dunque, la Pettinelli ha fatto capire chiaramente di essere disposta a tornare ad Amici qualora venisse chiamate. Del resto, nelle scorse settimane, anche Veronica Peparini è tornata in qualità di giudice esterno.

Anna Pettinelli e le dichiarazioni su Stefano Macchi

La speaker radiofonica, sempre nell’intervista a Gente, è tornata anche sulla fine della relazione con Stefano Macchi: “Ad aprile ero stata io a chiudere la storia, ma ci siamo detti addio serenamente. Gli ho anche regalato alcune cose per la sua nuova casa. Poco dopo però ho dovuto apprendere dai social che si era messo con D’Ospina e che ora aspettano un figlio. Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.

Stefano Macchi, dopo qualche giorno ai microfoni di FanPage.it ha invece spiegato la sua versione dei fatti: “Anna lavora nella comunicazione e sotto i riflettori da prima che io nascessi. Conosce molto bene l’uso del mezzo ed è per questo che voglio porre in evidenza questa sua dichiarazione: ‘Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo’. Perché continuare con ‘altrimenti sarebbe un pazzo’? Da dove nasce questo giudizio? Che considerazione ha di me e vuole trasmettere? Se una persona è davvero felice non ha bisogno di aggiungere altro”.

Impostazioni privacy