Amici: ti ricordi Anbeta? Eccola oggi

In tantissimi seguono il programma con affetto e piacere da molti anni, e tutti noi conosciamo la mitica ballerina che è diventata famosissima, Anbeta. Lei ha avuto un enorme successo di pubblico già dalla sua edizione, e poi ovviamente non si è più fermata.

Ma vediamo insieme com’è diventata dopo tantissimi anni e soprattutto che cosa fa adesso nella vita, siete curiosi vero? Ha partecipato poi per molto tempo al programma condotto da Maria De Filippi come ballerina professionista ma poi di lei sembra si siano perse le tracce.

Amici: ti ricordi Anbeta? Eccola oggi
Amici: ti ricordi Anbeta? Eccola oggi (fonte web) Newsabruzzo

Scopriamo quindi com’è diventata e che cosa fa oggi la bellissima protagonista di Amici che ha fatto tanto discutere nella sua edizione.

Amici: ti ricordi Anbeta? Eccola oggi

Il mondo del social l’ha spesso seguita con attenzione ed interesse perchè è una ragazza molto gentile e alla mano, oltre ad essere sempre corretta con gli altri, è di origini albanesi ed è nata nel 1979. Ha lavorato, come dicevamo per moltissimi anni nel cast del programma che cerca sempre nuovi talenti ma poi ha deciso ed ha preso una via diversa.

Ha iniziato, infatti ad impegnarsi moltissimo nel teatro, un’altra sua passione che ha coltivato nel tempo ed ha dimostrato di essere assolutamente all’altezza della situazione. Con lo studio, dove ha sempre dato il massimo come sappiamo benissimo, è riuscita ad avere un grande consenso da parte del pubblico.

Non tanto tempo fa è stata in tournée con la Coppelia di Amedeo Amodio, e proprio in questo nuovo mondo ha trovato anche l’amore, stiamo parlando di Alessandro Macario, ovvero un grande artista e guest star del Teatro San Carlo di Napoli.

Di recente abbiamo avuto la fortuna di vederla tornare sul palco del programma pomeridiano di Maria De Filippi e l’emozione è stata tantissima per tutti. E’ una ragazza che si impegna in tutto quello che fa ed anche se sono passati tantissimi anni dalla sua prima apparizione in tv il pubblico la ama come il primo giorno.

Amici: ti ricordi Anbeta? Eccola oggi
Ecco Anbeta oggi è diventata una donna, non è più una ragazza – newsabruzzo

In ogni sua performace riesce a mostrare tutto il suo incredibile valore artistico lasciando tutti senza parole e prendendo la scena come in pochi riescono a fare. Quindi se leggiamo che con la sua compagnia arriva nella nostra città andiamola assolutamente a vedere.

Siamo certi che non ci pentiremo assolutamente della scelta fatta. Per quanto riguarda il punto di vista dell’aspetto non sembra per lei che il tempo sia passato, oppure sono molti anni che ha partecipato ad Amici. E’ rimasta sempre la stessa, capelli chiari, carnagione chiarissima e molto magra, ma quella ormai è costituzione ed anche il fisico da ballerina che ha sempre avuto.

Anche voi siete d’accordo con noi che è sempre bellissima e molto raffinata? In quanti la ricordavano ai suoi esordi nel programma di Canale 5. Continuate a seguirci per rimanere sempre informati su quello che accade nel mondo del gossip e non solamente!

Impostazioni privacy