Amici, la fine è delle più tristi: purtroppo non c’è più niente da fare

Lacrime a fiumi per i fan di Amici, che hanno dovuto ascoltare parole davvero molto tristi: purtroppo ogni tentativo è andato a vuoto.

Sono molti i motivi che portano sempre tantissimi telespettatori a seguire con grande attenzione tutte le puntate di Amici, lo storico talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. I fan di Amici non vogliono perdersi neanche un minuto per capire se durante la settimana ci sono stati dei miglioramenti da parte degli allievi che popolano l’ormai celebre scuola. Ma all’interno di Amici l’emotività è senz’altro uno degli elementi caratterizzanti del programma: non è raro assistere a litigi tra gli allievi e i docenti o tra gli stessi prof, che non concordano su determinate valutazioni.

amici la fine
Amici, tra loro è finita – foto rete – newsabruzzo.it

Le difficoltà che si incontrano lungo il percorso possono portare gli allievi anche a scoramenti talmente forti da far pensare all’uscita dalla scuola. E’ accaduto di recente a Samuel Antinelli, anche se poi il 17enne è stato convinto a rimanere dai docenti e dai suoi stessi compagni di scuola.

Mattia e Maddalena, la love story è terminata: “Voglio stare da sola”

Infine, Amici è spesso anche teatro della nascita di nuovi amori, che si sviluppano proprio durante l’esperienza nella scuola. E’ il caso di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, che hanno avviato una relazione da circa un paio di mesi. Tuttavia, come riportato anche dal sito IsaeChia, sembra che la loro love story sia già giunta al capolinea.

In realtà già un mese fa i due sembravano ad un passo dalla rottura definitiva, dopo che Maddalena Svevi aveva accusato il suo partner di “non dare abbastanza in amore“. La coppia è parsa riuscire a ricucire, ma solo momentaneamente, fino all’incontro chiarificatore che pare abbia messo una pietra tombale sul loro legame sentimentale.

amici purtroppo niente da fare
Amici, purtroppo niente da fare – foto rete – newsabruzzo.it

Maddalena, rispondendo alla richiesta di chiarimento di Mattia, ha detto al giovane di volergli davvero un gran bene ma di non sentirlo più vicino come prima. 

Non mi aiuta, ma perché non è vero che non ti considero, è che semplicemente non stiamo più vicini come prima – le parole dell’allieva – Non riesco a dirti tutto quello che penso. Ti voglio tanto bene, ci tengo a te e mi dispiace.

Maddalena ha detto a Mattia che qualcosa si è rotto e che ora preferisce stare da sola, senza nessun tipo di influenza sentimentale. “Io sono interessata alla persona che è Mattia però sento che questa persona la vorrei scoprire al di fuori di qua – le parole di Maddalena – Probabilmente è il posto sbagliato al momento sbagliato, ma non è tutto sbagliato“.

Mattia Zenzola scoppia in lacrime: “Quello che avevo nel cuore…”

Probabilmente siamo troppo piccoli – ha concluso la ragazza – Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi“.

La scelta di Maddalena Svevi ha fatto scoppiare in lacrime Mattia Zenzola: “Piango, ma è inevitabile, non posso prenderla diversamente. Mi dispiace troppo, mannaggia. Le domande che ti sei fatta tu, me le sono fatte anche io. Ma quello che avevo nel cuore era molto più forte. Nonostante tutto però è stato bellissimo per me”. 

Impostazioni privacy