Amici, il volto amatissimo presto papà: l’annuncio emoziona i fan

Amici, il volto amatissimo sarà presto papà: l’annuncio, arrivato via social, ha emozionato i fan. Tutti i dettagli

Un cantante noto per la sua partecipazione ad Amici, nelle scorse ore ha condiviso su Instagram un lieto evento. Con un dolcissimo scatto, che ritraeva il pancione della sua compagna e il loro tenero cagnolino a fianco, ha sorpreso i fan annunciando che tra qualche mese diventerà padre di due gemelli.

Amici Logo
Amici, un cantante noto per la sua partecipazione al talent diventerà papà – Newsbaruzzo.it

L’artista ha scritto sotto il post: “È tutto un conto alla rovescia verso di voi… Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre!!! Non so cosa aspettarmi… Non so come sarà e non so come sarò… So solo che la parola Per sempre avrà finalmente un vero significato. Maso e Duccio, ci si vede presto bimbi”.

Fra i commenti, troviamo l’amica Emma Marrone, il prof di Amici Rudy Zerbi e tanti altri che si sono stretti intorno alla coppia che è in dolce attesa.

Amici, il noto cantante presto papà: ecco di chi si tratta

Il cantante che diventerà presto padre è Enrico Nigiotti che partecipò ad “Amici di Maria De Filippi” nell’anno della vittoria di Emma Marrone. L’artista toscano ha poi preso parte ad “X Factor” entrando nella squadra di Mara Maionchi arrivando nella finale, dove condivise la gara con i Maneskin.

Nigiotti
Enrico Nigiotti, l’ex di Amici presto diventerà papà – Newsabruzzo.it

Della compagna di Nigiotti si conosce poco e nulla: il suo nome è Giulia Diana ed è di Livorno, dove gestisce una scuola di danza e la scintilla fra i due sarebbe scattata dopo che degli amici in comune li hanno fatti conoscere. E’ a lei che Nigiotti ha dedicato una delle sue canzoni d’amore più famose come “Baciami adesso” portata sul palco dell’Ariston nel 2020.

Fra i suoi successi troviamo indubbiamente “L’amore è” che presentò proprio durante “X Factor”, “Complici” con Gianna Nannini, “Nel silenzio di mille parole”, “Nonno Hollywood” dedicato a suo nonno scomparso qualche anno fa e con cui ha gareggiato al Festival di Sanremo del 2018 ottenendo il premio Lunezia. Inoltre il cantautore ha scritto canzoni per Laura Pausini, Eros Ramazzotti e tanti altri.

Dopo aver fatto tanta gavetta fra i talent per affermarsi, adesso la vita lo metterà di nuovo di fronte a una nuova e avvincente sfida.

Impostazioni privacy