Amici 22, il suo dolore è insopportabile: “Non ce la farò, devo andarmene” | Fan devastati

Un volto noto di Amici 22 sta davvero pensando di lasciare: le sue parole hanno distrutto tutti i suoi fan.

La nuova edizione di Amici conferma la bontà del lavoro svolto da Maria De Filippi e dall’intero cast dell’ormai celebre talent show di Mediaset. Anche quest’anno la scuola può contare su allievi validissimi, che stanno cercando di mettere in mostra tutto il loro talento e le loro potenzialità. Si tratta della ventiduesima edizione del programma condotto dalla De Filippi su Canale 5: una storia, quella di Amici, cominciata nel lontano 2001, sempre con la moglie di Maurizio Costanzo al timone. In tutti questi anni il riscontro per Amici è sempre stato elevatissimo e ancora oggi i fan cercano di non perdersi nemmeno una puntata per seguire le evoluzioni, i miglioramenti e anche i colpi di scena che riguardano i vari allievi.

amici dolore insopportabile
Amici dolore insopportabile – foto rete – newsabruzzo.it

Tuttavia, come sanno bene i telespettatori di Amici, la pressione della scuola non è sempre così facile da reggere per i giovani allievi che decidono di mettersi alla prova nel talent show. Non è raro che qualcuno mediti anche l’abbandono perché convinto di non potercela fare e di non essere all’altezza.

La crisi di Samuel, l’allievo vuole lasciare: i prof lo incoraggiano

Sono pensieri che stanno albergando in queste ore anche nella testa di Samuel Antinelli, il più giovane della classe di Amici. Il 17enne, infatti, sta accusando una crisi derivata dal fatto che il suo percorso nella danza hip-hop non sta ottenendo miglioramenti. Anche domenica Samuel è stato relegato agli ultimi posti, con i professori che non apprezzano l’hip-hop proposto dall’allievo. Il tempo ci sarebbe, visto che Samuel è molto giovane e può solo migliorare, ma il 17enne teme di non farcela.

Voglio stare solo. Devo smettere di ballare. Non merito di stare qua, non ce la farò. Voglio andarmene perché non me lo merito“, lo sfogo di Samuel, che è stato poi convocato in studio dai professori in presenza di tutti gli altri ballerini.

amici 22 fan devastati
Amici 22 fan devastati – foto rete – newsabruzzo.it

Alessandra Celentano non ha usato giri di parole, spiegando a Samuel quali sono le sue doti ma anche i suoi limiti, pur elogiando la maturità del giovane nel riconoscerli. Raimondo Todaro, insegnante di riferimento del 17enne, non ha intenzione di eliminarlo ma vorrebbe che l’allievo si dedicasse al modern e non più all’hip-hop: “Faremo un altro tipo di lavoro“, ha detto Todaro.

Lo stesso Samuel si è reso conto di avere delle qualità, anche perché altrimenti non sarebbe stato messo in sfida dalla Celentano e da Emanuel Lo. Proprio la Celentano si è mostrata comprensiva nei confronti di Samuel: Adesso tu ci pensi, ha detto la professoressa, con i compagni che stanno spronando il ragazzo a non lasciare la scuola.

Impostazioni privacy