Alessia Merz, dal grande successo all’addio alla tv: ecco che fine ha fatto

Alessia Merz dal successo incredibile all’addio dal mondo della televisione: ma oggi di cosa si occupa? ecco i dettagli della vicenda

Per moltissimi anni la bellissima Alessia Merz ha fatto parte costantemente del mondo dello spettacolo e della televisione ed è riuscita a costruire intorno alla sua figura uno straordinario successo. Infatti, la donna ha partecipato a diverse trasmissioni televisive di punta degli anni Novanta come Lolita a Non è la Rai, Velina a Striscia la notizia, ospite e inviata di molte trasmissioni come Quelli che il calcio. Oggi, però, la vita di Alessia Merz è completamente cambiata e la donna si è allontanata dal mondo dello spettacolo. In molti si chiedono cosa fa oggi la storica velina di Striscia la notizia.

Alessia Merz
Alessia Merz che fa oggi?- newsabruzzo.it

Nel corso della sua giovinezza, oltre aver fatto parte dei programmi sopra elencati, la bellissima Alessia ha attraversato anche il mondo del cinema con alcuni film di successo come Paparazzi, Panarea e Vacanze sulla neve e qualche fiction televisiva di successo tra cui Un medico in famiglia e il Commisario Montalbano. 

Non solo, negli anni 2000, la giovane finì appesa sui muri di casa di moltissimi italiani, poiché ha posato per il noto calendario sexy di Maxim. In aggiunta, la bella showgirl ha affermato in una intervista riposta a Il resto de il Carlino, che lei ha tre vite e alla domanda del giornalista circa il numero attuale ha risposto: “Be’, alla terza Perché io sono trentina e fino ai 18 anni sono stata a Trento. Quindi in un “paesino”, una vita normalissima”. 

Nella seconda fase della sua vita, invece, ha dichiarato di aver lavorato nel mondo del cinema e della televisione: “ho lavorato nel mondo della televisione tra Roma e Milano, dove mi chiamavano “la piccola Heidi”, perché ero arrivata dalle montagne”. 

Oggi, invece, si è completamente allontanata dal mondo degli show televisivi e dal mondo dello spettacolo in generale, affermando di star vivendo la sua terza vita: “Quindi ora vivo la mia terza vita, da moglie, mamma e casalinga, perché adesso tutto il mio tempo è per la famiglia. Lavoravo meno quando lavoravo in televisione”. 

Ha rivelato di aver ricevuto diverse richieste ma di non aver accettato per via dei suoi impegni familiari. I più curiosi, però, vorrebbero sapere di cosa si occupa colei che è stata negli anni novanta il centro della televisione italiana per eccellenza.

Alessia Merz cosa fa oggi?

In molti si sono sempre chiesti cosa fanno oggi i personaggi che in tempi passati hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana proprio come Alessia Merz.

Alessia Merz
Alessia Merz cosa fa oggi?- newsabruzzo.it

In molti sono curiosi di scoprire cosa fa oggi la showgirl. La donna in una intervista rilasciata al Corriere dello sport ha rivelato: “Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho conosciuto Fabio, dopo un anno ci siamo sposati e poi sono arrivati subito i nostri due figli. Ero talmente entusiasta di questa nuova fase della mia vita che sono trascorsi tre o quattro anni in un istante, con emozioni diverse e bellissime”. 

La coppia, inoltre, è apparsa molto poco sui social e come ha precisato la showgirl, loro preferiscono la trattoria ruspante al locale chic, come le vacanze semplici a Milano Marittima

Impostazioni privacy