Alessandro Borghi, la famiglia si allarga: per l’attore una gioia infinita

Grande gioia per Alessandro Borghi e per i tantissimi fan dell’attore romano: la notizia è delle più felici.

Il 2022 non è stato certamente un anno sereno per le coppie del mondo dello spettacolo. In questo anno che volge ormai al termine si sono registrare numerose separazioni tra i vip e alcune di queste hanno fatto davvero molto rumore. Basti pensare alla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo 11 anni e due figlie (Sole e Celeste), ma anche alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che sembra siano arrivati ad un punto definitivo della loro relazione dopo una serie di tira e molla. Infine, molti fan non hanno ancora assorbito la fine della love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che fino a qualche tempo fa apparivano come una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

alessandro borghi gioia infinita
Alessandro Borghi gioia infinita – newsabruzzo.it

Anche per questo i fan esultano quando vedono invece delle coppie che si amano ancora come il primo giorno. Sembra essere proprio il caso di Alessandro Borghi e la sua compagna Irene Forti, che hanno avviato la loro frequentazione nel 2019 – l’attore si era appena lasciato con l’influencer Roberta Pitrone, ndr – e nel corso del tempo sono riusciti a creare un legame sempre più solido.

Alessandro Borghi e Irene Forti stanno per diventare genitori

La prima uscita pubblica della modella romana con Alessandro Borghi risale al 2021, in occasione della mostra del cinema di Venezia. L’attore ha sempre espresso parole di grande affetto e ammirazione nei confronti della sua compagna, manager nel settore delle risorse umane.

È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana – le parole di Borghi  – Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”. 

alessandro borghi famiglia si allarga
Alessandro Borghi famiglia si allarga – newsabruzzo.it

Stando alle ultime foto sembra proprio che Alessandro Borghi e Irene Forti stiano per allargare la propria famiglia. Il vestito nero indossato dalla compagna dell’attore in occasione della presentazione a Roma del nuovo film “Le otto montagne” non sembra lasciare spazio a dubbi: la gravidanza appare anche in fase avanzata, anche se per ora nessuno dei due ha voluto fornire dettagli ulteriori su questa dolce notizia.

La coppia ha scattato le prime foto insieme da genitori in attesa, pubblicate poi dall’account Instagram ufficiale di Whoopsee.

Impostazioni privacy