Alessandra Mastronardi, l’attrice incantevole insieme alla sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Alessandra Mastronardi, nelle scorse ore, è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

La Mastronardi è una delle attrici più apprezzate nel panorama cinematografico italiano. La sua bellezza, accomunata da una semplicità non indifferente, la rendono molto amata dai telespettatori che di certo non potranno dimenticarla nelle vesti di Eva Cudicini ne “I Cesaroni”.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, attrice nata a Roma nel ’86 (Foto web) Newsbruzzo.it

La storia d’amore con Matteo Branciamore, che nella fiction interpretava Marco Cesaroni, ha fatto sognare milioni di teenagers che nel corso della serie hanno assistito alle loro avventure amorose. Alessandra Mastronardi, negli ultimi anni, si è fatta apprezzare anche nel ruolo di Alice Allevi, protagonista de “L’allieva” accanto all’attore abruzzese Lino Guanciale. 

La Mastronardi, lo scorso gennaio aveva comunicato sui social la fine della relazione con l’attore scozzese Ross McCall durata quattro lunghi anni. “E’ stata una storia finita con pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco”, con queste parole l’attrice aveva aggiornato i followers in merito la sua vita sentimentale.

Alessandra Mastronardi e la sua nuova fiamma: di chi si tratta

mastronardi
Alessandra Mastronardi e la sua nuova fiamma: di chi si tratta (Foto web) Newsabruzzo.it

Alessandra Mastronardi, lo scorso 7 dicembre, è stata accompagnata dal suo nuovo compagno alla Prima de La Scala a Milano, dove, è andato in scena il Boris Godunov di Modest Musorgskij. La sua nuova fiamma, come riportato da diversi siti di gossip, ha catalizzato l’attenzione dei presenti e la stessa attrice ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia dell’uomo.

L’uomo, Giampaolo Sannino, e la Mastronardi – proprio a La Scala di Milano – hanno deciso di uscire per la prima volta pubblicamente insieme. Nei riguardi del nuovo compagno della Mastronardi si sa pochissimo: la cosa certa è che i due fanno sul serio e i fan hanno commentato con felicità sotto il post condiviso dall’attrice.

Giampaolo è un rinomato dentista romano che da qualche anno vive a Milano. Oltre all’attività privata è impegnato anche al lavoro di consulenza per due ospedali molto importanti d’Italia: il Policlino Tor Vergata e l’ospedale San Raffaele.

Alessandra Mastronardi e la scelta del look nella vita quotidiana: “Il mio stile è…”

L’attrice, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tustyle.it in cui ha parlato, tra le altre cose, del suo look: “Il mio stile è un grande mix, pesco nella moda anni 60 con una sbirciata a quella contemporanea. Sono per natura una persona malinconica, mi piace guardare al passato e trarne insegnamento, riflessioni, ispirazione. Non ne sono vittima ma porto con me i ricordi belli per affrontare, per esempio, i momenti difficili”.

Impostazioni privacy