Alessandra Celentano, l’incredibile rivelazione sui genitori scomparsi: “Li saluto la sera”

Dalle parole di Alessandra Celentano emerge tutto il dolore della docente di Amici per la perdita di suo padre e sua madre.

Anche quest’anno la scuola di Amici è popolata da veri e propri talenti che stanno appassionando ed emozionando non solo il pubblico a casa, ma anche le ‘colonne’ dello storico talent show di Mediaset, ovvero la conduttrice Maria De Filippi e i vari docenti. I fan del programma, che va in onda dal lontano 2001 sempre con la De Filippi al timone, cercano di non perdersi nemmeno un minuto per seguire le evoluzioni e i miglioramenti degli allievi e delle allieve. Non mancano ovviamente i momenti di difficoltà e lo scoramento che a volte colpisce qualcuno dei talenti della scuola: basti pensare alla crisi che ha avuto Samuel circa una settimana fa, con il giovane che ha meditato di abbandonare Amici a causa dei risultati non soddisfacenti.

alessandra celentano genitori scomparsi
Alessandra Celentano genitori scomparsi – foto rete – newsabruzzo.it

Il 17enne è stato poi convinto a rimanere proprio dai suoi docenti, tra cui Alessandra Celentano, che gli ha fatto presente di avere un grande potenziale ma anche di dover lavorare duro perché deve migliorare tanto.

Le confessioni di Alessandra Celentano: “Un dolore così forte…”

Proprio la Celentano è stata protagonista di una lunga e bella intervista rilasciata a Verissimo, il rotocalco e talk show condotto da Silvia Toffanin. In queste situazioni si riesce a conoscere la vera Alessandra Celentano, diversa dalla docente spesso dura e severa che si vede durante le puntate di Amici.

Il volto noto del programma condotto da Maria De Filippi si è soffermata su alcuni aspetti della sua vita privata, tra cui l’amore, precisando di essere stata sposata per tanti anni prima di separarsi.

alessandra celentano rivelazione
Alessandra Celentano rivelazione – foto rete – newsabruzzo.it

Come moglie ero un po’ assente – ha detto la Celentano nello studio di Silvia Toffanin – Non c’ero mai, un po’ per il lavoro e un po’ per queste problematiche dei miei genitori che dovevo seguire. Devo dire che un po’ ho trascurato“.

La docente di Amici ha quindi affrontato un argomento per lei molto doloroso, ovvero quello della perdita di suo padre e sua madre. “Sono sempre con me – le parole della Celentano riportate anche da Fanpage – Li saluto la sera ed è un dolore così forte che non si può metabolizzare“.

Tornando poi sul suo matrimonio, Alessandra Celentano rivela di essere dispiaciuta del fatto di non essere diventata madre: “Si vede che doveva andare così – ha aggiunto – Io sono contro gli accanimenti. Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo. Mio marito ne ha sofferto tantissimo molto più di me“.

Impostazioni privacy