Alberto di Monaco, la confessione sulla moglie che non ti aspetti: Charlene lo ha fatto davvero

Le parole di Alberto di Monaco nei confronti di sua moglie, Charlene Wittstock, hanno colto di sorpresa i fan dei Grimaldi.

Le coppie reali sono sempre oggetto di indiscrezioni e gossip. Accade molto di frequente anche ad Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, specialmente dopo i gravi problemi di salute della principessa che hanno tenuto per lungo tempo in apprensione tutti i fan della famiglia Grimaldi. Come noto, infatti, Charlene è stata colpita da una grave infezione a orecchie, naso e gola mentre si trovava in Sudafrica. La patologia l’ha costretta a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e ad un lungo periodo di riabilitazione, prima in una clinica svizzera e poi nel Principato di Monaco.

alberto confessione sulla moglie
alberto confessione sulla moglie – newsabruzzo.it

Stando alle ultime uscite pubbliche la principessa sembra aver recuperato la forma, anche se sul web continuano a circolare voci riguardanti il presunto distacco da suo marito, il principe Alberto. Da molto tempo, infatti, le voci parlano di un allontanamento tra i due, con la probabilità sempre più alta di divorzio imminente. Ma è davvero così?

Alberto elogia Charlene: “Sono davvero orgoglioso di lei”

Charlene ha già smentito tutto in un’intervista rilasciata qualche mese fa e ora anche Alberto vuole scacciare ogni dubbio relativo al suo rapporto con la Wittstock.

In un’intervista al magazine People, riportata anche dal TgCom24, il principe parla per la prima volta nel dettaglio del suo rapporto con Charlene.

Sono davvero orgoglioso di mia moglie– ha detto Alberto – E’ stata attiva in molti eventi diversi. Charlene è più coinvolta nella vita pubblica e fa cose di cui è appassionata“.

charlene lo ha fatto davvero
charlene lo ha fatto davvero – newsabruzzo.it

Alberto si è poi soffermato su queste vacanze natalizie, spiegando che la famiglia passerà il Natale nel Principato: “Poi ci prenderemo una settimana di ferie per una vacanza, passeremo il Capodanno in un posto diverso – le parole del principe – Mi dispiace di non potere dire di più, vi farò un resoconto a gennaio“.

La principessa ha ancora bisogno di tempo per recuperare

Stando alle parole di Alberto non sembrano esserci davvero problemi tra lui e Charlene, che sono comparsi anche insieme nell’annuale cerimonia dell’Albero di Natale, dove i loro figli, Jacques e Gabriella, hanno distribuito i regali natalizi ai bambini del Principato.

Le condizioni di salute di Charlene sembrano confortanti, anche se proprio Alberto, in un’altra intervista rilasciata nei giorni scorsi, ha fatto presente come a sua moglie serva ancora del tempo: “A volte è ancora stanca. Ha ancora bisogno di tempo per recuperare appieno le sue energie e assumere ulteriori impegni. Però ce la farà, ne sono certo“.

Impostazioni privacy