Alba Parietti, la nuova trasmissione slitta ancora: il motivo viene a galla | Non ci aveva pensato nessuno

Alba Parietti, la nuova trasmissione slitta ancora: il motivo viene a galla. Fino ad ora nessuno non ci aveva mai pensato

Nelle ultime settimane, l’attenzione televisiva è catalizzato tutta sui Mondiali di calcio 2022 che si stanno svolgendo in Qatar e fra le nazionali che si contenderanno il titolo finale troviamo Francia e Argentina.

Parietti
Alba Parietti, showgirl e conduttrice – Newsabruzzo.it

Le partite sono trasmesse in onda sui canali Rai e tengono incollati milioni di spettatori come spesso accade nelle competizioni calcistiche di rilievo.

Proprio per questo motivo, molte trasmissioni sono state costrette a cambiare la loro programmazione: sono state cancellate o il loro inizio è slittato per non rischiare di  compromettere gli ascolti, dato che la maggior parte del pubblico segue la competizione calcistica.

Fra questi, è slittato anche il programma sulle Drag Queen “Non sono una signora” che doveva essere condotto da Alba Parietti.

Alba Parietti e il programma rimandato: quando andrà in onda

La showgirl, avrebbe dovuto iniziare il suo programma su Rai 3 ma a quanto pare, è stato riprogrammato per l’anno prossimo. Invece, è stato mandato avanti il programma condotto da Cristiano Malgioglio “Mi casa es tu casa”.

Parietti
Alba Parietti – Newsabruzzo.it

Il nuovo format della Zia Malgy (come amichevolmente lo chiamano i suoi fan) é stato mandato avanti perché si occupa per lo più di attualità, come da lui stesso spiegato a Nuovo, quindi sarebbe stato maggiormente indicato per questo periodo rispetto al programma della collega Parietti.

I due si sono più volte punzecchiati a Tale e Quale Show di Carlo Conti, per via delle critiche che Cristiano rivolgeva ad Alba. Malgioglio, tuttavia, ha spiegato di stimare molto la collega e le augura buona fortuna per il nuovo programma-rivelazione che sicuramente prenderà il via nei primi mesi del 2023.

Alba Parietti e le dichiarazioni a sorpresa su suo figlio Francesco Oppini

Alba Parietti, qualche giorno fa, è stata ospite con suo figlio Francesco Oppini da Serena Bertone nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”. La showgirl, parlando di Francesco, ha rivelato come da piccolo non era proprio bellissimo: “Quando è uscito sembrava una banana! Aveva la testa a banana con un ciuffo… Era di una bruttezza rara, era talmente brutto che sai in genere quando nascono i bambini tutti i parenti arrivano e vogliono assolutamente assomigliargli. Lì si guardavano in cagnesco, guardavano il bambino e facevano: ‘No ma vedrai che poi migliora’ “. 

Impostazioni privacy