Alba Parietti dimagrita e completamente diversa: “Ho perso delle taglie, ecco come”

Le donne tutte d’un pezzo, quando si innamorano, amano davvero. Ed è proprio questo il concetto che rispecchia alla perfezione il bellissimo momento che sta vivendo Alba Parietti insieme al suo nuovo compagno.

La conduttrice, da quando è di nuovo fidanzata, ha anche perso due taglie, e nel corso di una recente intervista da lei rilasciata, ha rivelato qual è il segreto che si cela dietro al suo dimagrimento.

Alba Parietti - Newsabruzzo.it - Foto web
Alba Parietti – Newsabruzzo.it – Foto web

Tutti noi, durante tutta la nostra vita, ci troviamo ad affrontare momenti all’insegna di alti e bassi. La cosa importante è riuscire a combattere e vincere le difficoltà, e godersi appieno tutto ciò che, invece, genera felicità.

Quella di Alba Parietti è una vita segnata da grandi gioie e soddisfazioni – sia personali, sia professionali – ma anche da momenti più difficili, come quello in cui è giunto al termine il suo matrimonio con l’attore Franco Oppini.

Dopo il divorzio, Alba ha ovviamente avuto altre storie d’amore, nessuna delle quali, però, ha mai raggiunto il lieto fine. Da alcuni mesi a questa parte, invece, la conduttrice è sentimentalmente legata a Fabio Adami, di professione manager di Poste Italiane. I due sono molto felici insieme, e da quando ha ritrovato la felicità insieme al suo nuovo compagno, Alba appare più bella e in forma che mai. Il segreto di tale bellezza è stata la stessa Parietti a rivelarlo, nel corso di una recente intervista da lei rilasciata.

Il potere dell’amore

L’amore è un sentimento meraviglioso, in grado di stravolgere completamente i ritmi della nostra vita, della nostra mente e del nostro cuore. Questo lo sa bene Alba Parietti che, da alcuni mesi a questa parte, sta vivendo una meravigliosa relazione con il suo Fabio Adami. Di recente, la conduttrice è apparsa più bella e splendente del solito, e nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba ha rivelato il perché: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e, forse, meno sul cibo”.

Alba Parietti - Newsabruzzo.it - Foto web
Alba Parietti – Newsabruzzo.it – Foto web

Il momento d’oro di Alba Parietti

Le soddisfazioni, per Alba Parietti, sembra non vogliano neanche accennare ad arrestarsi: a breve, infatti, Alba tornerà in tv alla conduzione di un nuovo programma. Andrà in onda in prima serata su Rai Due, e si intitolerà Non sono una signora. Il lavoro, dunque, per la Parietti continua ad andare a gonfie vele, così come la sua relazione con il compagno Fabio Adami.

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista F, a proposito del suo rapporto con Fabio, Alba Parietti ci ha tenuto a raccontare un dolcissimo aneddoto: “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato; me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: ‘Nessuno potrà mai rubarci niente’. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”.

Impostazioni privacy