Al Bano, la famiglia del cantante sulle orme dei “Ferragnez”: partono le riprese de “I Carrisi”

La vita privata di Albano e dell’intera famiglia Carrisi dovrebbe sbarcare presto sul piccolo schermo: in arrivo la serie TV?

Albano Carrisi è senza dubbio uno dei personaggi italiani maggiormente noti anche all’estero. Oltre alle eccezionali qualità artistiche, il cantautore di Cellino San Marco ha fatto spesso parlare di sé anche per le vicende che riguardano la sua vita privata. L’esistenza di Albano è stata costellata da enormi soddisfazioni sul piano professionale ma anche da tanti dolori personali, a cominciare dalla disperazione per la scomparsa di Ylenia, la prima figlia del cantautore e di Romina Power, scomparsa a cavallo tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994 da New Orleans e mai più ritrovata.

partono riprese i carrisi
Partono le riprese de I Carrisi – newsabruzzo.it

Un evento che ha inevitabilmente influito anche nel legame tra Albano e Romina, che hanno interrotto la loro relazione sentimentale per proseguire esclusivamente quella professionale. Albano, come noto, è attualmente legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Jr: il cantante di Cellino San Marco è padre di altri tre figli avuti dal precedente matrimonio con Romina Power (Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda).

“I Carrisi”, la conferma di Jasmine: “Ne vedrete delle belle”

Durante tutti questi anni in molti hanno immaginato che la vita dei Carrisi avesse tutte le carte in regola per diventare una serie TV. Ebbene, sembra proprio che questa idea non rimarrà soltanto un’ipotesi fantasiosa.

Come riportato anche dal noto esperto di gossip Davide Maggio sul suo sito, infatti, tra non molto partiranno le riprese de I Carrisi, la prima serie TV dedicata alla famosa famiglia: stando ai rumors, sembra che sarà incentrata sulla vita di Jasmine Carrisi, la prima figlia nata dall’amore tra Albano e Loredana Lecciso.

albano famiglia
Albano famiglia – foto rete – newsabruzzo.it

E’ stata proprio Jasmine, in una lunga intervista rilasciata a Chi, a parlare della serie TV, confermando di fatto la sua esistenza senza tuttavia fornire dettagli più concreti.

Non posso spoilerare molto, se non che ne vedrete delle belle. E’ un progetto importante”, ha detto Jasmine, che sarà quindi la protagonista della serie TV che ricorda un po’ quella dei “Ferragnez”. 

Nel corso dell’intervista con il magazine diretto da Alfonso Signorini, Jasmine Carrisi ha parlato anche del suo futuro, facendo capire di avere le idee molto chiare nonostante i 21 anni: “Sogno la musica, un palco dove potermi esibire, ma anche di trasferirmi, subito dopo gli studi, per la gioia di mamma e papà, in America – le sue parole – E’ ora di spiccare il volo. Il mio volo”. 

Impostazioni privacy