Al Bano, il doloroso dramma di sua figlia Jasmine: la confessione è da pelle d’oca

Le parole di Jasmine Carrisi hanno fatto commuovere tutti i fan dell’attrice e cantante, figlia del celebre Albano.

Albano Carrisi è senza dubbio uno dei cantanti più famosi e amati, non solo in Italia ma anche all’estero. Ancora oggi, nonostante i 79 anni, il cantautore di Cellino San Marco si mostra in forma e voglioso di esibirsi sui vari palchi, spesso al fianco di Romina Power. Anche se ormai il legame sentimentale con Romina è svanito, tra i due artisti prosegue la collaborazione professionale, non senza qualche fastidio da parte di Loredana Lecciso. Tra l’attuale compagna di Albano e la sua ex moglie i rapporti sono tutt’altro che idilliaci, con il cantautore pugliese che cerca sempre di mediare e calmare gli animi.

doloroso dramma jasmine
doloroso dramma Jasmine Carrisi- newsabruzzo.it

Ma quanti figli ha Albano? Dal precedente matrimonio con Romina Power l’artista 79enne ha avuto quattro figli: Ylenia (scomparsa nel 1993 e mai più ritrovata), Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda.

Jasmine Carrisi e il bullismo: “Uno shock, iniziai a odiare tutto”

Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno invece avuto due figli, Jasmine e Albano Jr. Proprio la primogenita Jasmine, oggi 21enne, sta cercando di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, ripercorrendo un po’ le orme del suo famosissimo papà. La figlia della coppia è infatti attrice e cantante e ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo, Nessuno mai.

In un’intervista rilasciata a Chi la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha parlato della sua infanzia e anche degli anni dell’adolescenza, rivelando di essere stata vittima di bullismo. 

jasmine confessione
Jasmine Carrisi confessione – foto rete – newsabruzzo.it

Come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui – ha detto Jasmine Carrisi al magazine diretto da Alfonso Signorini – C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola (alunni, insegnanti, collaboratori scolastici) per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire”. 

Per diverso tempo Jasmine Carrisi ha evitato di guardare la TV per non ascoltare commenti poco lusinghieri nei confronti di sua madre e suo padre. Per superare il trauma del bullismo la giovane si è fatta aiutare anche da uno psicologo. Per fortuna ora Jasmine sembra aver superato i suoi problemi ed è pronta a percorrere una carriera luminosa come cantante.

Impostazioni privacy