Al Bano, il cantante rivela l’accordo fatto con sua figlia: “Purtroppo quest’anno…” | Ecco in cosa consiste

Al Bano Carrisi ha detto di aver raggiunto un’intesa con sua figlia Cristel che impone una dolorosa rinuncia: di cosa si tratta?

Al Bano Carrisi è senza dubbio uno dei cantanti italiani maggiormente apprezzati anche all’estero. Il cantautore di Cellino San Marco è riuscito a regalare dei brani che sono entrati a far parte della grande storia della musica italiana: basti pensare a canzoni come Felicità, Nostalgia Canaglia, Sharazan e molte altre ancora. Oltre che per la sua eccellente carriera artistica, Al Bano ha sempre fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. Il cantante pugliese è stato infatti legato a Romina Power e dalla loro unione sono nati quattro figli: Yari Marco, Cristel, Romina Jr. Jolanda e Ylenia, quest’ultima scomparsa da New Orleans tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994 e mai più ritrovata.

al bano accordo fatto con sua figlia
Al Bano accordo fatto con sua figlia – newsabruzzo.it

Da oltre 20 anni Al Bano è legato invece a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

Al Bano Carrisi e il pranzo di Natale: cosa ci sarà in tavola?

Dato che si stanno avvicinando le festività natalizie sono in molti – soprattutto tra i fan di Al Bano – a chiedersi se il cantautore pugliese riuscirà a passare questi giorni riunendo le due famiglie. D’altronde Carrisi ha sempre messo al primo posto gli affetti familiari e ha sempre dimostrato di tenere molto all’armonia in famiglia.

Tuttavia, come riportato dal sito Today, Al Bano dovrà rinunciare a vedere tutti insieme. Questo Natale, infatti, lo passerà assieme alla sua Loredana e alla famiglia della sua compagna. L’artista ha parlato anche delle pietanze che esalteranno il pranzo di Natale in casa Carrisi: non può ovviamente mancare la pasta fatta in casa, così come la carne al sugo, ma la vera ‘chicca’ saranno i ceci in pignata con il peperoncino.

al bano rivela accordo
Al Bano rivela accordo – newsabruzzo.it

Siamo stra-amici – ha detto Al Bano parlando dei familiari della sua compagna di vita – Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti. Mi trovo benissimo e posso parlare con loro di qualsiasi tematica“.

Cristel resta in Croazia: “Abbiamo fatto un accordo…”

Purtroppo, come già accennato, Al Bano non potrà vedere sua figlia Cristel: quest’anno, infatti, la conduttrice e stilista passerà il Natale da un’altra parte. Cristel è nata proprio il 25 dicembre (compirà 37 anni, ndr), come ricorda lo stesso Al Bano.

Nessun regalo può superare il dono della vita – afferma il cantautore di Cellino San Marco – Purtroppo quest’anno resta in Croazia, con la famiglia del marito. Noi abbiamo fatto un accordo: un anno viene giù a Cellino e un anno resta a casa sua, così accontenta tutti. Invece, in estate per fortuna non manca mai di arrivare“.

Impostazioni privacy