“Adesso capiamo un po’ meglio Belen”: Antonino Spinalbese, l’ex hair-stylist stroncato in diretta

Antonino Spinalbese ha ricevuto una stoccata in diretta che l’ha lasciato senza parole: l’affondo chiama in causa anche Belen.

Il Grande Fratello VIP continua ad ottenere grandi riscontri anche in questa settima edizione, attraversata da momenti tutt’altro che semplici. I fan del reality hanno infatti assistito alle tensioni generate dal caso Bellavia, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash, ma anche allo scontro tra Nikita Pelizon e Elenoire Ferruzzi, con la seconda eliminata sempre al televoto flash in seguito ai suoi comportamenti. E non è tutto, perché nelle scorse settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia si è sviluppato anche un focolaio di Covid-19 che ha costretto alcuni concorrenti ad isolarsi.

antonino spinalbese stroncato in diretta
antonino spinalbese stroncato in diretta – foto rete – newsabruzzo.it

Tuttavia, sempre in queste ultime settimane pare proprio che dentro il celebre loft di Cinecittà siano sbocciati alcuni flirt che stanno appassionando molto i seguaci del GF Vip. Antonino Spinalbese, spesso al centro dei gossip amorosi, si è avvicinato molto ad Oriana Marzoli nell’ultimo periodo, tanto da ammettere lui stesso di aver trascorso una notte di fuoco con la venezuelana.

Spinalbese stroncato da Signorini: “Sei un paracu*o”

Ma la passione tra i due sembra già terminata dopo che Antonino non ha apprezzato una frase pronunciata da Oriana. L’ex di Belen, triste e in lacrime per la lontananza da sua figlia, Luna Marì, è stato ‘consolato’ da Oriana Marzoli in un modo che non ha affatto gradito.

Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane, ha detto la venezuelana. Da quel momento in poi Antonino si è progressivamente staccato da lei.

Quando lui ha detto che gli mancava sua figlia, sono andata in confessionale a chiedere delle foto di sua figlia per lui. Antonino ancora mi piace, ancora sto male. Se lo vorrei? Certo”, ha detto la concorrente in diretta. Antonino sostiene che Oriana sia un po’ infantile: “Lei dice che un cane è come un figlio, questo approccio l’ho trovato superficiale. Adesso faccio solo la retromarcia, vado indietro. In lei ho visto la noia, il fastidio di parlare di mia figlia e questo mi ha fatto resettare Oriana. Una mancanza di tatto”. 

antonino spinalbese
antonino spinalbese – foto rete – newsabruzzo.it

Spinalbese ha poi affermato di essere alla ricerca di una donna per sua figlia: un’affermazione che lascia basito Signorini, che poi bacchetta l’ex di Belen per aver fatto ciò che voleva con Oriana sotto le lenzuola salvo poi distaccarsi da lei.

Tu sei tormentato nelle relazioni, ma sotto il piumone di notte misteriosamente hai le idee chiarissime? Tua figlia dopo una certa ora non vede più? Allora sei anche paracu*o – l’affondo del conduttore –Provochi sofferenza, ora capiamo tutti un po’ meglio Belen. Belen sei tutti noi! Ciao Belen”. 

Impostazioni privacy