Addio Alfonso Signorini, la notizia improvvisa di queste ore: non lo vedremo più lì

La notizia che sconvolge il web è l’addio ad Alfonso Signorini: ma sarà davvero così? Scopriamo qualcosa in più su questa vicenda

Il mondo del gossip e dello spettacolo gira intorno ad una sola persona che ha sempre dimostrato competenza, serietà e professionalità non solo tramite i suoi gossip nella rivista Chi Magazine ma anche in base alla conduzione del programma Grande Fratello Vip: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lui Alfonso Signorini, un uomo capace di gestire qualunque tipo di situazione all’interno e al di fuori della casa con la grande maestria.  E’ giunta una notizia nelle scorse ore circa un presunto addio dell’uomo nella trasmissione. Sarà davvero così?

Alfonso Signorini
non ci sarà più? (foto newsabruzzo.it)

Una macchina del gossip e dello spettacolo è quello che ha creato nel corso della sua carriera Alfonso Signorini. Molto competente e professionale, l’uomo ha iniziato la sua carriera dopo il conseguimento della laurea in Filosofia, divenendo così uno degli esperti di gossip più amati dal pubblico. L’uomo. infatti è il direttore di Chi Magazine e Tv Sorrisi e canzoni, ruolo acquisito successivamente. 

Nel corso della sua carriera, oltre dedicare del tempo al gossip si è mostrato una facile preda della televisione tanto da essere prima opinionista di vari programmi televisivi fino a diventare conduttore del Grande Fratello Vip, andando a sostituire Ilary Blasi. La donna, qualche tempo fa, non ha mancato di frecciatine al conduttore durante la conduzione de L’Isola dei famosi ma in maniera pur sempre ironica.

Il suo Gf Vip, soprattutto in questa edizione, ha già visto trionfare diversi episodi belli ma anche molto tristi circa alcuni temi che nella società lasciano tanta sofferenza in chi gli vive. Portare in televisione atti di bullismo come è successo a Marco Bellavia non è mai bello e il conduttore lo sa bene, tanto che ha punito alcuni dei concorrenti squalificandoli (vedi Ginevra Lamborghini). 

Alfonso Signorini sempre attento ai comportamenti nella casa

Un conduttore come Alfonso Signorini è difficile da trovare perché, il più delle volte, ha mostrato grande competenza e professionalità nelle conduzioni dei suoi programmi affrontando alcune vicissitudini che non h fatto piacere al pubblico. Oltre la vicenda Bellavia, di recente anche Antonino Spinalbese ha fatto parlare di sé per i comportamenti con Oriana Marzoli. Infatti, Signorini ha ricevuto una lettera da un lettore pubblicata sul settimanale Chi.

Alfonso sorride
Alfonso Signorini rompe il silenzio su alcuni comportamenti – newsabruzzo.it

Il lettore in questione definiva Spinalbese una persona arrogante, prepotente e spregevole così come i suoi comportamenti. Come affermato da Isa e Chia si può leggere: “Ho assistito in questi giorni al comportamento (che trovo altamente diseducativo, di poca costumanza e zero rispetto) di Antonino Spinalbese nei riguardi di Oriana. Perché dico questo? Per i seguenti motivi, che spero tu e/o le tue opinioniste condividerete, ovvero: 1) il mondo è pieno di single che sono al contempo anche padri e madri di bambini che, fortunatamente, spesso hanno dall’altra parte gli omologhi genitori separati, rappresentati da mamme e padri amorevoli (diverso sarebbe ovviamente se avessero soltanto un genitore amorevole) che possono prendersi cura, momentaneamente e da soli, della comune prole, com’è il caso di Antonino; 2) nessuno ha obbligato con la pistola alla tempia Antonino a partecipare al reality; 3) nessuno obbliga con la pistola alla tempia Antonino a restare nel reality: in qualsiasi momento ogni partecipante può ritirarsi, ove abbia forti disagi o dolori (vedi il caso della bellissima persona che è Marco Bellavia); 4) Antonino non sta facendo lavori forzati, ma sta lavorando divertendosi […].

La risposta di Alfonso Signorini ha sorpreso tutti: “Caro Marco, sono assolutamente d’accordo con lei ed è quello che ho fatto notare la scorsa puntata al diretto interessato. Ho trovato la similitudine “Porsche-Ferrari” pretestuosa e un filo supponente. E, mi lasci dire, anche vagamente maschilista. Un caro saluto e grazie per le sue riflessioni!

La rivoluzione al Gf Vip: cosa cambierà?

Molte voci sul web hanno affermato che dalla prossima edizione del Gf Vip avverrà una vera e propria rivoluzione i studio. Quelo che si afferma è che pare che questa sia l’ultima edizione in cui al timone del programma vi è Alfonso Signorini e tutto il suo team di opinionisti che pare sia destinato ad essere sostituito.

Alfonso Signorini cappello
Alfonso Signorini indiscrezione sulla sua presenza (newsabruzzo.it)

A riportare questo gossip da prendere con le pinze è stato Alessandro Rosica, aka Investigatore Social, colui che ha affermato in tempo non sospetti la fine della relazione tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese e Diletta Leotta e Can Yaman. 

Il messaggio a sorpresa sul profilo recita:Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti!”. 

Da quello che si può notare, potrebbe essere una informazione piuttosto veritiera, in quanto Alfonso Signorini ha dimostrato più volte di essere studio dell’atteggiamento  dei concorrenti. Molti altri personaggi del programma potrebbero già aver ricevuto varie proposte.

Sarà effettivamente così? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy