Wilma Goich, vi siete chiesti quanto guadagna al GfVip? Cifre vertiginose

Tra le protagoniste di questa settima edizione del Grande Fratello VIP c’è anche la cantante Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello.

Anche la settima edizione del Grande Fratello VIP è stata finora ricca di colpi di scena, emozioni, tensioni e flirt. Naturalmente non sono mancate le polemiche, specialmente dopo l’uscita volontaria dalla Casa di Marco Bellavia e il bullismo nei suoi confronti da parte di alcuni dei concorrenti del reality. Una vicenda, quella di Bellavia, che ha generato un dibattito infuocato sui social e che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e alla successiva eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash con il 97% dei voti favorevoli alla sua uscita. Ma i telespettatori del Grande Fratello VIP avevano chiesto che la direzione del reality infliggesse delle pene anche ad altri partecipanti.

 

Marco Bellavia newsabruzzo.it web source

Ad esempio in molti hanno criticato l’atteggiamento di Gegia, che non ha mai nascosto il suo fastidio nei confronti di Marco Bellavia, che pure soffre di problematiche di natura psicologica: una superficialità, quella della comica salentina, resa ancora più grave dal fatto che Gegia risulta iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (che ha deciso di avviare un’istruttoria nei suoi confronti, ndr).

Wilma Goich accusata di scarsa empatia dopo il caso Bellavia

Ma sono stati anche altri i concorrenti che hanno manifestato indifferenza e scarsa empatia verso Marco Bellavia e le sue difficoltà. Tra questi c’è sicuramente Wilma Goich, nonostante Bellavia le era stato vicino quando la cantante aveva parlato della morte di sua figlia Susanna.

Non ti sei mai posto il problema che sei tu la causa dei tuoi mali“, le parole di Wilma Goich nei confronti dell’ex volto noto di Bim Bum Bam: una frase che è stata fortemente criticata dal pubblico a casa ma che non ha portato ad alcuna sanzione per la 77enne ex moglie di Edoardo Vianello.

wilma goich
Wilma Goich newsabruzzo.it websource

Molti utenti hanno fatto notare che la totale mancanza di empatia di Wilma Goich spaventa molto, se si considera proprio il fatto che la cantante ha provato forti dolori nella sua vita, come la recente scomparsa di sua figlia Susanna Vianello, venuta a mancare nel 2020.

Quanto guadagna Wilma Goich al GF Vip 7?

Ma quanto guadagna Wilma Goich al Grande Fratello VIP? Come sanno bene i fan del reality finora è trapelato solo il presunto compenso dell’opinionista Orietta Berti, che si aggirerebbe intorno ai 10.000 euro a puntata. Ma il sito Dagospia ha ora diffuso anche la cifra che percepirebbe la cantante nata nel 1945 a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, infatti, Wilma Goich avrebbe già ottenuto un compenso settimanale di 9.000 euro per la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dato che la settima edizione ha preso il via il 19 settembre scorso, in caso le indiscrezioni si rivelassero corrette la Goich sarebbe già riuscita ad intascare una somma cospicua.

Impostazioni privacy