Wilma Goich, la tragedia agghiacciante: “Alle tre di notte…” | Fiumi di lacrime al GfVip

Wilma Goich e la rivelazione inaspettata che fa piangere: ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip, i dettagli della vicenda

Molti associano il nome di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 al famoso Edoardo Vianello, con cui per un lungo periodo di tempo ha vissuto un importante periodo della sua vita: stiamo parlando di lei, Wilma Goich. Tra le luci del palcoscenico, la sua bravura e gli attimi di vita dolorosa per la donna, oggi Wilma si è rimessa in gioco. Nella puntata del reality, proprio Wilma Goich ha fatto una rivelazione davvero molto dolorosa.

 

wIlma
Curiosità su Wilma Goich (foto web)

La bellissima Wilma Goich è nata il 16 ottobre 1945 e da molti anni ormai vive a Roma. In molti si sono sempre chiesti a cosa è dovuto il successo della concorrente del Gf Vip; il suo volto è associato al famoso successo musicale Le colline sono in fiore, successo portato alla luce al Festival di Sanremo che la resero famosa in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la vita adolescenziale di Wilma Goich, ella era arrivata insieme ai suoi genitori nel Savonese poiché suo padre dalla città Croata aveva trovato lavoro proprio in Italia. La bella Wilma Goich è famosa anche per l suo ruolo significativo per il duo musicale I Vianella, attivo negli anni ’70 fondato insieme a Edoardo Vianello con il quale per anni è stata legata.

La storia d’amore tra Wilma ed Edoardo Vianello sarebbe incominciata molto presto e i due sarebbero convolati a nozze nel 1967, divenendo genitori della primogenita Susanna. Nel 1978, purtroppo la storia sarebbe naufragata e nel 1981 si sarebbero detti addio definitivamente. Ai microfoni di Vieni da me avrebbe affermato: ““È finita perché lui si è fidanzato con un’altra. Come era l’altra? Bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina. Lei però era gelosa che io e Edoardo cantavamo insieme e alla fine è riuscita a separarci. Ho sofferto molto, immaginavo che il matrimonio era eterno. Ad un certo punto però è finita e ci siamo separati. È stato un periodo difficile, ci ho messo un po a ritrovare me stessa“.

Il dolore di Wilma Goich e la rivelazione al Gf Vip

wilma e sonia piange
la confessione di Wilma Goich (foto web)

Nel cuore di Wilma Goich il terribile dramma della scomparsa di sua figlia Susanna, morta per un tumore all’età di 49 anni, il 7 aprile 2020.

La donna, durante il programma a cui partecipa, il Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio sul suo ex marito Edoardo Vianello e ha raccontato un annedoto che avrebbe fatto piangere l’opinionista Sonia Bruganelli.

Wilma Goich avrebbe affermato: “Il mio ex, Edoardo Vianello era assente alla morte di nostra figlia”. 

Ha poi aggiunto: “Edoardo era molto lontano da noi e poco presente perché molto preso dalla nuova famiglia, probabilmente anche per una forma di gelosia della nuova compagna. L’ho chiamato spiegandole che non riuscivamo più a gestirla a casa, così lui ha pensato a tutto. Però non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid”.

Wilma ha continuato il suo racconto in lacrime: “Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei, ma la maggior parte è sua perché doveva dire ‘me ne frego e vado da mia figlia’. Era suo padre”.

Il conduttore Alfonso Signorini non riesce a commentare le parole crude di Wilma e la donna spiega: “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste. Non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un ‘perché’. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti”. 

Impostazioni privacy