Wanna Marchi, dopo la scomparsa il tragico addio : “Fai buon viaggio”

Wanna Marchi dopo la scomparsa ha lasciato tutti senza parole per il racconto dell’episodio avvenuto: ecco i dettagli

La maestra delle televendite che con il suo carisma, la sua professionalità e il suo aver captato cosa è il Marketing in generale con le sue creme miracolose ha raggiunto la vetta del successo fino quasi all’oblio: stiamo parlando proprio di lei, la mitica Wanna Marchi. Oggi, dopo aver scontato una pena, ha raccontato la sua storia e la sua verità insieme a sua figlia Stefania Nobile nella nota serie televisiva Wanna che ha incantato milioni di fan. La bella Wanna Marchi si è lasciata andare ad una confessione che ha sconvolto il pubblico.

 

Wanna seria
Curiosità su Wanna Marchi (foto web)

Oggi Wanna Marchi verrebbe considerata una vera e propria Regina del bodyshaming visto l’atteggiamento circa la questione del fisico mossa negli anni Novanta, in realtà Wanna Marchi aveva capito fino in fondo il concetto del Marketing e soprattutto delle televendite. Con il suo atteggiamento molte volte schietto e spavaldo, è riuscita a conquistare milioni di spettatori che hanno comprato le sue famose creme dimagranti chiamate anche “Scioglipancia”. 

Il suo motto è sempre stato uno e indimenticabile: “D’accordo?!” tanto che Mediaset propose anche un brano che ancora oggi si ricorda con tanto clamore e divertimento. Purtroppo, però, il senso di ricchezza e del marketing si è trasformato per Wanna un vero e proprio incubo che ormai tutti conoscono. Questo è stato associato prevalentemente alla famosa vendita di numeri fortunati insieme a Stefania Nobile e Don Ascimiento. Le due donne vengono condannate per truffa alle innumerevoli vittime per un ammontare di quasi 40.000 euro. 

Oggi le due donne hanno scontato la pena di  9 anni e 6 mesi di reclusione per Wanna Marchi, a 9 anni e 4 mesi per la figlia Stefania Nobile e a 3 anni per Francesco Campana. Di recente, la televenditrice ha dato voce alla sua storia ripercorrendo gli attimi della sua vita lavorativa insieme a sua figlia Stefania Nobile nella famosa serie Netflix chiamata proprio “Wanna”. 

Di recente, visto il successo, la donna è stata ospite di diverse trasmissioni televisive tra cui Belve e si è lasiata andare ad una lunga confessione in lacrime.

La confessione di Wanna Marchi: lacrime in diretta tv

Wanna seria
Dichiarazione ed emozione di Wanna Marchi (foto web)

La Regina delle televendite, Wanna Marchi, si è lasciata andare ad una lunga confessione nella trasmissione Belve, ripercorrendo attimi della sua carriera televisiva e non solo; è scoppiata in lacrime quando si è parlato del suo compagno Francesco Campana, scomparso lo scorso Agosto.

Con l’uomo è stata legata 35 anni e non riesce a trattenere le lacrime affermando: “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto”. 

Inoltre, la splendida Wanna Marchi aveva dedicato un lungo post a suo marito Francesco proprio sui social: “Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio”.

Impostazioni privacy