Viola Valentino, la pesante reazione dopo il tradimento: “Gli taglio…” | Fan increduli

Viola Valentino ha usato parole molto dure in diretta, lasciando di stucco tutti i suoi fan: la cantante non ha sopportato il tradimento.

Passano gli anni ma alcuni programmi molto noti al grande pubblico continuano a rimanere tra le colonne dei palinsesti televisivi. Un esempio è certamente Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta su Canale 5 ogni pomeriggio da Barbara D’Urso, che anche in questa stagione televisiva sembra riuscire a riscuotere un certo gradimento tra i fan di Carmelita. Come sanno bene gli appassionati del programma, Pomeriggio Cinque è un rotocalco che può ormai vantare ben 14 anni di vita: la prima puntata risale infatti al 1 settembre 2008, sempre su Canale 5. Fin dal primo ‘vagito’ la conduzione è stata affidata a Barbara D’Urso e non è certo un caso se lo studio di Pomeriggio Cinque può oggi essere considerato una vera e propria ‘casa’ per la famosissima conduttrice televisiva.

viola valentino pesante reazione
Viola Valentino pesante reazione – foto rete – newsabruzzo.it

Durante l’ora e venti di trasmissione Barbara D’Urso si confronta con vari ospiti, molto spesso personaggi noti del mondo dello spettacolo: inoltre, la conduttrice può contare anche sul supporto di molti opinionisti, che dibattono (talvolta anche vivacemente) su argomenti di attualità, cronaca, società, politica, spettacolo e costume.

Nella seconda parte della puntata andata in onda ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha intervistato una cantante molto famosa, che si è presentata nello studio di Pomeriggio Cinque assieme a suo marito.

Viola Valentino: “Tra mio marito e Simona Calderone…”

Stiamo parlando di Viola Valentino, accompagnata dal suo partner Francesco Mango: la coppia ha accettato l’invito di Carmelita per replicare a quanto affermato nei giorni scorsi da Simona Calderone proprio nel programma di Barbara D’Urso.

La Calderone, infatti, ha affermato di essere stata l’amante di Francesco Mango. Un po’ a sorpresa, Viola Valentino ha effettivamente ammesso che tra suo marito e la Calderone era in corso una relazione: “Loro stavano insieme fino a due mesi fa…Tre mesi…Adesso non so…” ha detto l’artista, lasciando di stucco il pubblico e anche la stessa D’Urso.

viola valentino tradimento
Viola Valentino tradimento – foto rete – newsabruzzo.it

Ma se il mio uomo mi chiedesse di sposarlo e sapessi che fino a due mesi fa stava con una… Ma proprio… Non ti dico quello che potrebbe accadere, la replica della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Viola Valentino, a quel punto, ha precisato che se dovesse scoprire che tra i due c’è ancora qualcosa reagirebbe molto male. “Aveva una storia… Se adesso dovessi scoprire che c’è ancora questa storia gli do un calcio nel cu** – le parole di Viola Valentino – Scusate il francesismo“.

La storia tra mio marito e la sua amante c’è stata, non posso negarlo – ha poi aggiunto la cantante – Mi ha fatto male ed è stata pesante…Lui ha però fatto una scelta e se non la dovesse mantenere gli taglio la gola“. 

Impostazioni privacy