Victoria, la bassista dei Maneskin con il seno al vento: la foto sui social fa impazzire il web

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, sa sempre come mandare in visibilio i suoi fan: pioggia di like per l’ultimo scatto.

Il successo dei Maneskin è ormai dilagante, con la band romana che riscuote consensi enormi non solo in Italia ma anche all’estero. Il successo ottenuto prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest dello stesso anno con il brano Zitti e buoni è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la band del frontman Damiano David.

victoria bassista maneskin
victoria bassista maneskin – newsabruzzo.it

Il rock travolgente dei Maneskin e la loro voglia di ribellione sono diventati dei marchi di fabbrica che hanno convinto e appassionato milioni e milioni di fan in tutto il mondo. La fama dei Maneskin è cresciuta a dismisura, tanto da consentire alla band di esibirsi al fianco di gruppi leggendari: in molti ricorderanno il live di un anno fa a Las Vegas, quando il gruppo romano aprì il concerto dei Rolling Stones.

Una ribellione, quella dei Maneskin, che viene espressa soprattutto dalla bassista, Victoria De Angelis, che ha fondato la rock band nel 2015 assieme a Damiano David, Thomas Raggi e Ethan Torchio.

Victoria sfida i social: il topless è da urlo

Oltre alla performance sempre molto aggressiva sul palco, Victoria è salita spesso agli onori della cronaca anche per un gesto che manda letteralmente in visibilio i suoi fan. La 22enne, infatti, si mostra spesso a seno nudo, anche sui palchi in cui si esibisce con la band capitanata da Damiano David.

Per festeggiare con tutti i fan dei Maneskin l’ennesimo sold out ottenuto dal gruppo, questa volta per il concerto previsto a San Siro, Victoria ha pensato di proporre di nuovo il topless. Stavolta, però, la bassista ha voluto sfidare la censura dei social network, regalando ai suoi 4 milioni di follower su Instagram uno scatto davvero molto provocante, con i soli capezzoli coperti da due fiocchi di neve.

victoria seno foto social
victoria seno foto social – foto rete – newsabruzzo.it

Come ricordato anche dal Corriere Adriatico, in questo momento Victoria si trova a Chicago, dove le temperature sono già particolarmente rigide. Per questo la bassista dei Maneskin ha voluto mostrarsi con un colbacco in testa, senza però indossare nient’altro: oltre ai fiocchi di neve che coprono i capezzoli per evitare la censura di Instagram, Victoria De Angelis ha postato anche due faccine congelate nella didascalia.

Tra i tanti commenti di apprezzamento comparsi sotto al post dell’artista, i fan non hanno potuto fare a meno di notare quello di Damiano David, che ha scherzato con Victoria sullo scatto così hot: “Ti piace vincere facile?“, ha scritto Damiano, scatenando l’ilarità degli altri utenti.

Impostazioni privacy