Vanessa Incontrada, la showgirl di nuovo al suo fianco: è famosissimo in tutta Italia | Fan impazziti

Vanessa Incontrada è una delle showgirl più amate dagli italiani: i fan non vedono l’ora di rivederla al fianco della sua spalla storica.

Chissà in quanti ricordano gli esordi di Zelig, quando il nome del programma era “Zelig – Facciamo Cabaret“. Bisogna infatti tornare indietro fino al 1997, quando veniva portato sul piccolo schermo quello che era già un locale molto noto, specialmente negli ambienti milanesi. Nello Zelig di via Monza, infatti, già da diversi anni emergevano i migliori talenti comici e la possibilità di farsi conoscere in TV non fece altro che accrescere la popolarità degli stessi. In un primo momento Zelig era relegato in seconda serata, ma il successo straordinario consentì al programma di avere sempre più importanza, guadagnando così la prima serata su Canale 5.

 

claudio bisio
Claudio Bisio websource

La bella notizia, attesa da tutti i fan di Zelig, è che il celebre show sta per tornare di nuovo in TV. A partire dal prossimo mese di novembre, infatti, Zelig sarà di nuovo protagonista al Teatro degli Arcimboldi con sei show dal vivo, programmati per il 7 e 8, 11 e 12 e 16 e 17 novembre: gli spettacoli verranno poi rimontati per una serie di prime serate su Canale 5.

Torna Zelig, Vanessa Incontrada al fianco di Claudio Bisio

Già lo scorso anno Zelig era riuscito a tornare davanti al suo pubblico dopo le enormi difficoltà causate dalla pandemia di Covid-19 che aveva costretto allo stop anche il celebre programma Mediaset. Come annunciato dal conduttore Claudio Bisio – vera e proprio colonna dello show – per quest’anno verrà mantenuto lo stesso format che ha convinto nella scorsa edizione.

Proprio la presenza di Bisio rappresenta una garanzia, dato che il conduttore fu il primo a presentare Zelig nel 1997 e lega il suo nome proprio allo show. Ma oltre a Bisio i fan possono esultare per un altro graditissimo ritorno. Al fianco del conduttore ci sarà infatti Vanessa Incontrada, spalla storica di Bisio, che ha affermato di avere una “sintonia totale” con lei.

claudio bisio vanessa incontrada
Claudio Bisio Vanessa Incontrada websource

L’ho conosciuta che era ragazzinissima, le voglio un bene dell’anima; quando sono in Toscana andiamo in bicicletta insieme – le parole di Claudio Bisio riportate dalla testata Fanpage – Tra noi c’è un afflato e una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata. Ci punzecchiamo come Sandra e Raimondo, per questo forse ha detto che sono un marito mancato“.

L’ho chiamata l’altro giorno per le prove del prossimo Zelig, mi sono raccomandato che venisse, ma dentro di me spero che non venga“, ha aggiunto Bisio, senza perdere di vista la sua consueta vena ironica.

Impostazioni privacy