Valeria Marini, le emozionanti parole della showgirl: “Vorrei una famiglia tutta mia, però…”

Valeria Marini e le emozionanti parole che hanno colpito i fan. Il sogno nel cassetto della showgirl

Valeria Marini, bionda showgirl e attrice, ha da poco concluso la sua esperienza su Rai 1 nel programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti che ha visto trionfare Antonino Spadaccino, il quale ha conquistato i giudici e il pubblico in studio.

Valeria Marini (Foto Web) Newsabruzzo.it

Anche i suoi compagni d’avventura lo hanno sostenuto e soprattutto si sono sostenuti e aiutati reciprocamente durante tutta l’avventura canora. La Marini ha dovuto cimentarsi nei panni di Shakira, Nicole Kidman, Marilyn Monroe e tanti altri, si è messa in gioco regalando al pubblico ironia e divertimento e, nel corso di un’intervista al settimanale Tele Sette, la showgirl ha parlato della fantastica esperienza con un filo di tristezza per i commenti ricevuti dal giudice di gara Cristiano Malgioglio.

Malgy, amico di Valeria Marini, non ha risparmiato i suoi commenti saccenti durante le puntate di Tale e quale per nessuno dei concorrenti. Tant’è che qualche volta il pubblico fischiava per la disapprovazione, dato che tutti i partecipanti si impegnavano per la realizzazione dello show e dell’esibizione. Proprio la Marini a tal proposito ha detto: “Quando Malgioglio calca troppo la mano ci rimango un po’ male”, ma a difenderla ci hanno pensato gli altri e due giudici Loretta Goggi e Giorgio Panariello che le hanno sempre dedicato commenti piuttosto positivi.

Valeria Marini e il suo sogno nel cassetto: “Vorrei costruire…”

Valeria Marini e il suo sogno nel cassetto (Foto web) Newsabruzzo.it

La Marini, inoltre, ha dichiarato di sentirsi particolarmente bene questo periodo e di voler costruire bei progetti e una famiglia tutta sua, ma la attanaglia un brutto pensiero. La madre, a cui la showgirl è molto legata, sta passando dei problemi e per questo Valeria è preoccupata, nel dettaglio dice: “Vorrei che mia mamma risolvesse alcuni problemi che sta affrontando e mi piacerebbe avere più tempo da dedicare alle persone alle quali voglio bene. Vorrei costruire una famiglia tutta mia, però non mi lamento perché sto vivendo un periodo felice”.

Nel frattempo, l’edizione di Tale e Quale le ha portato nuove conoscenze e amicizie come lei stessa ha sottolineato: “Tra noi concorrenti abbiamo legato tanto” e nei riguardi del conduttore Carlo Conti ha speso parole d’elogio: “un super professionista e una bella persona”. Probabilmente, dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP di qualche anno fa, Valeria voleva proprio provare un programma nuovo e partecipare “Tale e Quale Show”, in questo senso, è stata una scelta azzeccata.

Impostazioni privacy