Valeria Marini, il fidanzato ‘pizzicato’ insieme a lei: si tratta di un’altra ex gieffina | Ecco chi è

Valeria Marini e il fidanzato pizzicato insieme a lei: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl tra le più belle e apprezzate dal pubblico italiano per la sua notevole spontaneità, talento e ironia è proprio lei, la splendida Valeria Marini. Nel corso della sua vita è stata una delle protagoniste dello show Il Bagaglino e ha preso parte a numerosi programmi televisivi di successo come il Grande Fratello Vip per più di una edizione. Oggi la showgirl più amata dagli italiani abbia trovato un grande amore ma pare che il fidanzato sia stato pizzicato con un’altra dama dei reality, principalmente del Gf Vip di qualche anno fa. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Valeria Marini pp
fidanzato di Valeria Marini (newsabruzzo.it)

La bellissima Valeria ha cominciato a farsi conoscere nella Capitale muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima. La donna, infatti, ha lavorato come modella fino a quando, nel 1990, ha partecipato al concorso di bellezza dove si è aggiudicata la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto e ottenendo piccole parti in alcuni film. Non solo, la giovane Valeria ha anche la possibilità di recitare a teatro in alcune commedie di successo tra cui I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita. 

La scena televisiva, invece, la comincia ad assaporare nel 1992, quando partecipa al famoso programma Luna di miele  trasmissione condotta da Gabriella Carlucci, proseguendo nel ruolo di primadonna nel varietà più seguito e apprezzato dagli italiani, Il Bagaglino, in sostituzione a Pamela Prati. Riscuote successo anche con l’esperienza su Rai 1 del famoso varietà Saluti e Baci in prima serata.

Le sue esperienze televisive hanno segnato l’epoca degli anni 2000, in quanto ella ha partecipato a numerosi programmi tra cui  il galà La Kore – Oscar della moda, il famoso spot pubblicitario insieme a Claudio Amendola in cui pronunciava la famosa frase “Videochiamami” divenuta celebre grazie proprio alla showgirl. Fino ad arrivare a L’Isola dei famosi e al reality Grande Fratello Vip sia nel 2020 che nel 2021. 

La delusione vissuta da Valeria Marini

Nonostante la bellezza, la sintonia e il suo essere una stella della televisione italiana, Valeria Marini nel corso della sua vita ha dovuto affrontare attimi di dolore e sofferenza per gli amori sbagliati, di cui ne aveva parlato ad alcuni concorrenti durante la sua permanenza al Gf Vip.

Valeria Marini seria
delusione di Valeria Marini (newsabruzzo.it)

La donna aveva rivelato in lacrime : “ci sono cose che non sono mai riuscita a superare e le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e poi non c’era amore, ma solo voglia di sovrastarmi e molto spesso per il mio carattere ho incontrato molto spesso. Inutile nascondere, mettere sopra, correre dietro al lavoro e mascherare delle ferite. E’ chiaro che una persona, avevo 16 anni e lui circa 30 anni”.

In quel momento così difficile, ella ha rivelato che la persona che le è stata accanto è stata sua mamma: “mia madre mi ha sempre aiutato, ma poi dopo sono ricaduta in persone che sembravano innamorate di me e poi diventavano aggressivi, forse non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a difendermi”.

Nonostante la prima grande delusione, la showgirl non ha mai perso le speranze circa la questione dell’amore: Credo nell’amore ed esiste, ci sono persone che ti sanno amare veramente e rispettare. Non vuol dire che se hai avuto delle esperienze pesanti questo non vuol dire che domani non c’è una persona…c’è sempre il rovescio della medaglia, ho avuto un rapporto molto importante con Vittorio, sono stata vicino a lui in un momento tremendo. Ero impegnato dalla mattina alla sera a dargli una mano, poi dopo mi sono sposata”.

Oggi, invece, la donna è legata al suo nuovo amore cui ha ritrovato la serenità: il bel Eddy Sinascalchi.

Il fidanzato di Valeria Marini “beccato” con un ex gieffina: ecco di chi si tratta

Pare che, il fidanzato di Valeria Marini Eddy Siniscalchi è stato beccato insieme ad una ex gieffina in dolce compagnia: si tratta di lei, la bella Lucia Bramieri. In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, la donna ha voluto raccontare la verità circa questa amicizia considerata da qualcuno “qualcosa di più”.

Valeria Marini bacio
chi è la misteriosa gieffina con cui è stato beccato il fidanzato della Marini (newsabruzzo.it)

La Bramieri ha rivelato: Tra me ed Eddy non c’è nulla, ci siamo incontrati solo per scambiare due chiacchiere e mangiare un boccone insieme…E’ forse un reato?”

La donna ha anche aggiunto che l’uomo potrebbe essere il suo tipo ideale facendo mea culpa sul fatto di non essersi fatta avanti prima visto che chattano ormai da sei anni: “Mi scrisse nel 2016…Posso solo recitare un mea culpa per non essermi decisa a vederlo prima….Queste foto risalgono al nostro primo ed unico incontro…”

Aggiungendo inoltre: “Lui continua a cercarmi…In altre circostanze tra noi sarebbe potuto nascere qualcosa…”. 

La giornalista ha poi chiesto se alla Marini questo suo atteggiamento potrebbe recare fastidio e la donna con convinzione ha risposto: “Sarebbe un problema suo…Io non mi riconosco nessuna colpa…”. 

Inoltre la Bramieri è convinta che tra i due non durerà molto: “Ho la sensazione che non durerà molto…Gli ho scritto: ‘Congratulazioni, sei fidanzato…’ E lui mi ha risposto: ‘Per ora’…Non escludo che, essendo molto presa dal suo lavoro, Valeria lo faccia sentire trascurato…”

Impostazioni privacy