Uomini e Donne, la grande protagonista lascia il programma: “Me ne vado da qua”

Un colpo molto duro per i tantissimi fan di Uomini e Donne: la decisione della protagonista del programma ha spiazzato tutti.

I fan di Uomini e Donne sanno bene che nello studio del programma condotto da Maria De Filippi i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Fin dagli albori della trasmissione, sbarcata su Canale 5 nel 1996 sempre con la celebre conduttrice al timone, si sono succeduti tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, dando spesso vita ad innamoramenti che durano ancora oggi ma anche a discussioni che sono spesso sfociate in litigi pesanti.

uomini e donne lascia il programma
Uomini e Donne lascia il programma – foto rete – newsabruzzo.it

D’altronde, Uomini e Donne è un dating show famoso anche per i duelli rusticani, come ad esempio quello che va avanti ormai da molto tempo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma anche i continui screzi tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Proprio perché di tanto in tanto la tensione nello storico studio Mediaset raggiunge e supera il livello di guardia, non è raro che alcuni partecipanti minaccino l’addio al programma o addirittura decidano proprio di abbandonare U&D e tornare alla propria vita. In queste ore una grande protagonista dell’attuale edizione di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.

“I ragazzi non mi hanno presa più di tanto”

Si tratta di Federica Aversano, che ha raccontato alle telecamere di WittyTv.it di essere intenzionata a lasciare il trono perché non riesce più a trovare un senso nella sua partecipazione al dating show.

Sono triste perché è comunque un’esperienza bella, lo è stata l’anno scorso è anche quest’anno – ha detto Federica Aversano – Ma uno deve capire i propri limiti e si deve fermare quando capisce che non riesce. Un po’ per le situazioni che vivo fuori e un po’ perché i ragazzi non mi hanno presa più di tanto e io non mi sono fatta prendere. Stare lì per me deve avere un senso. Sicuramente me ne vado da qua dicendo io ci ho provato in ogni caso”. 

uomini e donne grande protagonista
Uomini e Donne grande protagonista – foto rete – newsabruzzo.it

Penso che l’onestà sia sempre la miglior cosa – le parole della tronista – Essere onesti è la forma di rispetto più grande per me e così ho fatto. Sicuramente c’è consapevolezza del fatto che non sono così spensierata, come lo ero prima di essere mamma e anche di affrontare certe situazioni, è anche quello che non mi permette di aprirmi così tanto”. 

Federica Aversano è poi intervenuta anche sul suo profilo Instagram per ringraziare i fan che le hanno espresso il massimo sostegno e anche per mettere a tacere qualche voce fastidiosa: “Ho letto una marea di stro**ate, perché ne ho lette veramente tante… ma se tenevo ad un altro… tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con sto poraccio“, ha detto la Aversano.

Impostazioni privacy