Uomini e Donne, Armando Incarnato annuncia l’addio: la svolta clamorosa arrivata grazie a lei

I fan di Uomini e Donne sono molto preoccupati per le parole pronunciate da Armando Incarnato: cosa farà il cavaliere partenopeo?

Sono passati oltre 26 anni dalla prima puntata di Uomini e Donne, che sbarcò ufficialmente su Canale 5 il 16 settembre 1996. Da allora sono passati tantissimi personaggi nello studio di Maria De Filippi, che ha preso il timone del dating show nella prima edizione e non lo ha più lasciato. Tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, sia del trono classico che di quello over: i fan di Uomini e Donne hanno potuto seguire con molta passione gli avvicinamenti, le liti, gli amori sbocciati e quelli finiti, fino ad arrivare a quelli sempre attesi ma mai realmente cominciati.

armando incarnato annuncia l'addio
armando incarnato annuncia l’addio – foto rete – newsabruzzo.it

Anche in questa edizione di Uomini e Donne non stanno mancando i colpi di scena, con Maria De Filippi che è già stata chiamata spesso ad intervenire per riportare la calma ed evitare che in studio la tensione superasse il livello di guardia. In queste ultime puntate tiene banco ancora la situazione a dir poco ‘elettrica’ tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere pugliese è infatti venuto a sapere che la Platano ha conosciuto al telefono la mamma di Alessandro Vicinanza e questo particolare non viene proprio digerito dal protagonista di U&D, tanto che la conduttrice lo invita a lasciare lo studio.

Armando Incarnato minaccia l’addio a U&D: “Se va bene con lei…”

Ma oltre al rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche quello tra Armando Incarnato e Cristina Tenuta sta vivendo una fase molto complessa. Il napoletano, infatti, è uscito con una nuova dama, Antonella, mandando su tutte le furie Cristina che ha accusato Armando di aver fatto di tutto per evitare che la loro relazione potesse prendere la piega giusta. Cristina ha precisato di essere rimasta a Uomini e Donne solo per lui, ma Armando sarebbe ‘sparito’ nei momenti decisivi.

Cristina Tenuta Uomini e Donne
Cristina Tenuta Uomini e Donne newsabruzzo.it

Gianni Sperti prende le difese di Cristina, affermando che Incarnato non prende sul serio le sue conoscenze. Lo stesso Sperti replica ad Antonella, che ha parlato di una prima uscita bellissima con il cavaliere partenopeo: per lo storico opinionista, infatti, i primi momenti con Incarnato sono tutti così, prima che il protagonista di U&D cominci a trovare dei difetti nell’altra persona.

Una situazione talmente pesante da spingere Armando Incarnato a minacciare l’addio a Uomini e Donne nel caso con Antonella dovesse andare tutto nel migliore dei modi, come riportato anche dal sito Coming Soon. Parole che hanno ovviamente messo in stato di agitazione i fan del cavaliere e imprenditore napoletano.

Impostazioni privacy