Un posto al sole, proprio lei pensa all’addio: la notizia bomba scuote i fan

Gli ultimi episodi di Un posto al sole sono stati talmente ricchi di colpi di scena da tenere i tantissimi fan incollati allo schermo.

Bisogna tornare indietro fino al 1996 per risalire alla prima puntata della celebre soap opera Un posto al sole. Da 26 anni a questa parte la serie televisiva appassiona e coinvolge milioni di italiani, che non si perdono nemmeno una puntata e cercano sempre di seguire con grande attenzione tutto ciò che accade all’interno e all’esterno di Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo con vista sul golfo di Napoli.

un posto al sole addio
Un posto al sole addio – foto rete – newsabruzzo.it

La trama si sviluppa proprio attorno alle vite dei personaggi che abitano a Palazzo Palladini. Sono davvero molti i personaggi che hanno recitato nella serie Un posto al sole in tutti questi anni: per alcuni di loro i fan della soap opera riservano ancora un enorme affetto. Lo stesso vale per i protagonisti delle puntate più recenti, che continuano a tenere tantissimi telespettatori incollati allo schermo.

Negli ultimi mesi i fan di Un posto al sole hanno potuto godere di puntate a dir poco elettrizzanti, con molti colpi di scena: basti pensare all’attentato ai danni di Viola e Susanna, con la morte della seconda, ma anche il rapimento di Marina messo a segno da Fabrizio dopo aver scoperto che l’ex moglie era intenzionata a sposare Roberto Ferri, suo nemico giurato.

Lia vuole andarsene da Palazzo Palladini: la mossa di Diego

Roberto ha capito che dietro la sparizione di Marina c’è la mano di Fabrizio e vuole agire da solo per salvare la sua amata, senza chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Tuttavia saranno Franco e Filippo a dargli una mano.

Per quanto riguarda le altre anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni, riportate anche dal sito LanostraTV, Micaela proverà a convincere Alberto Palladini a darle in affitto l’appartamento in fase di ristrutturazione: una mossa che rischia di provocare delle reazioni da parte di Niko, Jimmy e degli altri inquilini. Niko e la sua famiglia rimarranno anche particolarmente turbati nello scoprire una notizia scioccante che riguarda Susanna.

lia un posto al sole addio
Lia Un posto al sole – foto rete – newsabruzzo.it

Nel frattempo emergono tutte le insicurezze di Lia, che non sa se lasciare o meno Palazzo Palladini, ma la mossa di Diego potrebbe convincerla a rimanere. E per quanto riguarda Michele e Silvia? Mariella ha deciso di impegnarsi per far tornare insieme i suoi due amici ed è quindi riuscita a organizzare un incontro: i due, passeggiando a San Gregorio Armeno, sembrano riuscire a ritrovare la serenità perduta.

Impostazioni privacy