Un posto al sole, profondo dolore per il tragico lutto: le lacrime di disperazione

Sono giorni di grande tristezza tra i fan di Un posto al sole: il lutto ha davvero spezzato il cuore a tutti.

La prima puntata è andata in onda nel 1996 e in quel momento nessuno poteva immaginare che quella soap opera potesse durare così tanto. Eppure Un posto al sole – la prima soap interamente prodotta in Italia – va in onda da oltre 26 anni e ancora oggi continua a riscuotere enormi apprezzamenti nel pubblico, specialmente tra i più affezionati. Come sanno bene i fan della serie ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, un condominio che si trova a Napoli, precisamente sulla collina di Posillipo.

un posto al sole profondo dolore
un posto al sole profondo dolore – foto rete – newsabruzzo.it

Nel corso degli anni sono tantissimi i personaggi che hanno fatto parte del cast di Un posto al sole: ci sono personaggi storici, comparsi fin dalla prima puntata e presenti ancora oggi, ma anche tante figure che si sono aggiunte stagione dopo stagione e che hanno reso il format ancora più intrigante e coinvolgente.

Un posto al sole, le lacrime per il doloroso lutto: il conforto della famiglia

Negli ultimi tempi la serie ha assunto caratteri molto più da ‘giallo’ e questo aspetto sembra stia ottenendo un certo gradimento negli appassionati, che cercano sempre di venire a sapere qualche anticipazione sulle puntate che andranno in onda nei giorni successivi.

Il sito LanostraTV ha svelato alcuni dettagli che caratterizzeranno le prossime puntate di Un posto al sole. Ad esempio si parla della sorpresa che spiazzerà Roberto Ferri proprio ad un passo dalla partenza per Londra e del tentativo di Eugenio nel cercare di riconquistare sua moglie dopo i bei momenti passati insieme.

Le anticipazioni si soffermano proprio su Viola e Eugenio, che si ritroveranno a guardare un film insieme al figlio, aumentando il livello di complicità.

un posto al sole tragico lutto
un posto al sole tragico lutto – foto rete – newsabruzzo.it

Nel frattempo i fan di Un posto al sole vivranno tutta la frustrazione di Niko, che verrà preso dallo sconforto nel giorno della commemorazione di Susanna. Tutta la famiglia cercherà di fornirgli la massima vicinanza: sarà soprattutto Ornella quella più impegnata a consolarlo.

La nipote di Marina Giordano, Alice, farà ritorno a Napoli, scoprendo un interesse che non poteva immaginare. Diego e Lia si vivono invece la loro storia d’amore, che prenderà una piega sempre più positiva: tuttavia anche per loro sono in arrivo alcuni imprevisti che potrebbero minare questi primi momenti di tenerezza.

Impostazioni privacy