Un posto al sole, l’incidente coinvolge il più amato di tutti: un dramma improvviso

I fan di Un posto al sole sconvolti da ciò che sta per accadere ad uno dei protagonisti della celebre soap opera.

Sono trascorsi ormai 26 anni dalla prima puntata di Un posto al sole, ma la celebre soap opera non passa mai di moda. Ancora oggi, infatti, sono tantissimi i fan che non si perdono nemmeno un minuto delle nuove puntate della serie, rimanendo incollati allo schermo per assistere alle vicende degli abitanti di Palazzo Paladini, spesso caratterizzate da numerosi colpi di scena.

un posto al sole incidente
un posto al sole incidente – foto rete – newsabruzzo.it

Negli ultimi tempi Un posto al sole ha assunto caratteri maggiormente da ‘giallo’, ed è un cambiamento che i seguaci della serie hanno particolarmente apprezzato. Tutto questo senza perdere di vista quelle che sono le peculiarità classiche della soap opera, in primis la narrazione molto radicata nella realtà contemporanea e in quella della città di Napoli.

Nel corso di tutti questi anni tanti personaggi hanno animato il cast di Un posto al sole: alcuni di essi sono presenti fin dalle prime puntate, mentre altri hanno avuto passaggi meno lunghi ma ugualmente significativi.

Un posto al sole, incidente al Caffè Vulcano: succederà proprio a lui

Anche grazie a tutti questi interpreti la passione dei fan è rimasta inalterata, e non è certo un caso se i più affezionati cercano sempre di scoprire qualche anticipazione sulle puntate successive.

Le ultime sono riportate dal sito NapoLike, che rivela come nelle prossime puntate i fan di Un posto al sole resteranno sconvolti da un nuovo dramma dopo la morte di Susanna. Stando alle anticipazioni, infatti, il piccolo Federico resterà coinvolto in un incidente al Caffè Vulcano.

un posto al sole dramma improvviso
un posto al sole dramma improvviso – foto rete – newsabruzzo.it

Scendendo maggiormente nel dettaglio, Clara convincerà Alberto a recarsi al Caffè Vulcano per un pranzo con Marika. L’amica di Curcio coglierà l’occasione per fare un regalo al bambino, ma proprio il giocattolo contraffatto si rivelerà la causa dell’incidente che porterà addirittura ad una battaglia legale.

Nel frattempo Roberto Ferri prova a ricominciare con Marina, anche se resterà molto turbato da una terribile scoperta: la sua compagna, infatti, ha subito una violenza da Fabrizio Rosato.

Manlio Picardi vuole fare fuori Lello Valsano e questa sua decisione preoccupa molto Niko, che cerca di evitare che si verifichi questo scenario: l’obiettivo è quindi quello di racimolare più soldi possibili per assoldare un killer che elimini il boss del clan Argento.

Emozioni, colpi di scena e tensione al massimo: sono queste le caratteristiche delle prossime puntate di Un posto al sole.

Impostazioni privacy