Tragedia nel cinema, la grande star ci ha lasciati per sempre: aveva appena 47 anni

Il mondo del cinema ha appreso con dolore la scomparsa di un’attrice molto amata dai fan: aveva 47 anni

Un’attrice molto conosciuta è scomparsa a soli 47 anni. A dare la notizia è stata sua cognata tramite un post condiviso su Facebook. Purtroppo non è riuscita a vincere la sua battaglia con la leucemia che da un anno e mezzo fa le era stata diagnosticata.

Tragedia nel cinema
Tragedia nel cinema newsabruzzo.it

La precoce scomparsa dell’attrice ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi cari e dei fan. La cognata ha spiegato come al fianco della donna c’è sempre stato suo fratello. Nicki Aycox, scomparsa il 16 novembre scorso, era nata il 26 maggio del 1975 a Nicki Aycox in Oklahoma. 

In molti la ricorderanno per il ruolo di Meg Master nella serie-tv Supernatural, ma la Aycox ha recitato in tante altre serie e film di successo. Le altre serie-tv in cui ha preso parte sono: Providence, X-Files, Ed, Over There, Cold Case – Delitti Irrisolti, Dark Blue. Tra i film, invece, non possiamo non citare: Delitto + castigo a Suburbia, La casa maledetta, Perfect Stranger, Mercenary, X-Files – Voglio crederci e Tom Cool.

Lutto nel mondo del cinema: Nicki Aycox è scomparsa a soli a 47 anni

Lutto nel mondo del cinema: Nicki Aycox è scomparsa a soli a 47 anni (Foto web) Newsabruzzo.it

La cognata di Nicki Aycox, Susan Raab Ceklowsky, ha postato un messaggio d’addio per ricordare Nicki e le sue parole hanno commosso diversi utenti che non hanno potuto far altro che apprendere con dolore la notizia.

“La mia bellissima, intelligente, feroce, incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, Nicki Aycox Raab, è morta ieri con mio fratello al suo fianco – ha scritto la Ceklowsky su Facebook – Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa insieme in California. Era sicuramente una combattente e tutti quelli che la conoscevano l’amavano”.

Nicki Aycox, come detto, è deceduta a seguito dell’aggravarsi della leucemia con la quale conviveva da più di un anno. La stessa attrice, nel marzo del 2021, condivise un post su Instagram in cui spiegò ai fan di aver scoperto la malattia per caso: “Ciao a tutti! Non riesco a credere ai miei ultimi 3 mesi. Ma ora tutto ha un senso. Mi sono ammalata gravemente pensando di avere il Covid a gennaio ed a febbraio, beh, le cose sono precipitate. Sono finiao in un ospedale con diagnosi di Lucemeia. Voglio che tutti sappiano che sto incredibilmente bene e che sto lottando per la chemio. Posterò delle mie foto per aggiornarvi e rimarrò positiva nei prossimi giorni”. 

nicki instagram
Il posti di Nicki Aycox (Foto Instagram)

Il post in questione è stato preso di mira da diversi fan che hanno commentato con dispiacere la sua scomparsa. In tutti questi mesi la Aycox ha mantenuto la parola data: il suo account è pieno zeppo di foto del calvario affrontato, una cosa però non è mai mancato: il sorriso.

Impostazioni privacy