Totti e Ilary, la crisi iniziata da tempo: il video che li incastra risale al 2021 | L’indiscrezione bomba

Un video che sta circolando in queste ore sul web dimostrerebbe che tra Francesco Totti e Ilary Blasi le cose non andavano bene da tempo.

Il 2022 è stato anche l’anno delle separazioni. Alcune delle coppie più famose del mondo dello spettacolo hanno portato a termine la loro relazione, con i diretti interessati che hanno pertanto deciso di prendere strade diverse. La rottura che ha fatto più rumore è senza dubbio quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno ufficializzato la loro separazione lo scorso luglio. In realtà i rumors relativi ad un allontanamento ormai definitivo tra il Pupone e la conduttrice televisiva circolavano già da diversi mesi, tanto da spingere Totti a pubblicare un video sui social per smentire quelle che l’ex capitano della Roma definiva ‘fake news’.

Ilary Blasi e Francesco Totti crisi
Ilary Blasi e Francesco Totti crisi – foto rete – newsabruzzo.it

Invece era tutto vero. In estate Totti e Blasi hanno messo fine ad un matrimonio durato 17 anni, che ha portato anche alla nascita di tre figli, Chanel, Cristian e Isabel. In un primo momento sembrava che l’addio tra i due potesse consumarsi velocemente e senza strascichi, ma il rincorrersi di gossip riguardanti i presunti tradimenti reciproci (Totti sta già vivendo alla luce del sole la sua nuova storia con Noemi Bocchi, ndr) ha dato il via ad una serie di accuse da una parte e dall’altra, come ad esempio la sparizione dei Rolex denunciata dal Pupone.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi da tempo? Il video non lascia dubbi

Ma quando è cominciata davvero la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Secondo quanto riportato dal sito GossipBlog già all’inizio del 2021 le cose tra i due non andavano affatto bene. In queste ore, infatti, sta circolando sul web un video che risale al San Valentino di quell’anno, dove si vede un Totti piuttosto infastidito dal regalo di quella che all’epoca era ancora sua moglie.

totti e ilary video che li incastra
Totti e Ilary video che li incastra – foto rete – newsabruzzo.it

I fiori finti e i cioccolatini regalati da Ilary Blasi al suo compagno non sono stati affatto graditi da Totti, che si sente chiaramente affermare “Ma vattene af*****lo!” all’indirizzo della conduttrice televisiva e showgirl.

Stando agli ultimi rumors non si tratterebbe di una semplice risposta “alla Totti“. Le indiscrezioni rivelano infatti che tra i due c’erano già forti problemi e che Noemi Bocchi fosse già presente nella vita dell’ex capitano della Roma. Il video, secondo diversi fan, confermerebbe quanto affermato da Totti dopo la separazione: per il Pupone, infatti, sua moglie non gli avrebbe dato il giusto peso e non gli sarebbe stato accanto nella maniera giusta in un momento per lui tutt’altro che semplice.

Impostazioni privacy