Tommaso Zorzi, ora non ci sono più dubbi: “Ho detto basta…” | Fan senza parole

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi, ha rotto il silenzio, a modo suo, in merito alla voci relative alla fine della relazione con Tommaso Stanzani

Da giorni, ormai, sul web circolano voci insistenti sulla rottura definitiva tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

 

Tommaso Zorzi, ora non ci sono più dubbi: “Ho detto basta…” (Foto web)

I due facevano coppia fissa da più di un anno, da quando, dopo l’uscita del ballerino Tommaso Stanzani dalla scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi”, erano circolate sul web le prime indiscrezioni su una loro possibile frequentazione.

Zorzi, influencer e conduttore televisivo, ha partecipato e vinto la quinta edizione del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, facendosi notare dal pubblico. La carriera di Zorzi, decollò dopo la vittoria del GF VIP, ricoprendo il ruolo di opinionista de “L’isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi e poi, presentando molti programmi su Real Time come Drag Race Italia e Taylor Made.

Stanzani, invece, è una giovane promessa del ballo, che ha calcato palchi famosi come al concerto di Andrea Bocelli, nel video musicale di Ermal Meta e parteciapto a Cornetto Battiti Live.

Tommaso Zorzi, è finita con Tommaso Stanzani? L’annuncio dell’influencer

Zorzi e Stanzani (Foto web)

La rottura tra Zorzi e Stanzani sembrerebbe confermata dopo alcune foto circolare sul web che ritraggono Zorzi baciare un altro uomo in discoteca. Inoltre, i due non postano più niente che li ritrae insieme. Un utente, come ci fa notare il sito Isa e Chia, commentando sotto la foto di Tommaso Zorzi ha scritto:“Bhè complimenti. Si vede come stai male e stai soffrendo. Buffone!”. 

L’influencer, che spesso risponde a tono e regala ai followers delle belle battute taglienti con la sua solita ironia, ha replicato con una canzone scritta da lui, in chiave ironica che recita: “Basta giudicare le emozioni degli altri. Ho detto basta giudicare le emozioni degli altri perché tu non sei gli altri, tu sei tu. E come fai a sapere come sto io, non lo puoi sapere. Puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli. Hai rotto i tre quarti”.

Insomma, ha risposto a chi lo accusa di non mostrare emozioni, riprendendo anche un discorso che lui stesso aveva fatto tempo fa, in cui dichiarava che voleva tenere separata la vita privata da quella lavorativa. Sarà la fine definitiva fra il ballerino e l’influencer? Non ci resta che attendere ulteriori conferme dai diretti interessati.

Impostazioni privacy