Tommaso Zorzi e l’operazione che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Un ragazzo super talentuoso che ha cambiato il modo di fare televisione facendosi spazio ne mondo dello spettacolo con la sua meravigliosa professionalità: stiamo parlando proprio di lui, Tommaso Zorzi. In molti lo hanno imparato a conoscere per i diversi reality a cui ha partecipato tra cui il Grande Fratello Vip 2021 in cui si è aggiudicato la vittoria e successivamente le conduzioni di programmi come Drag Race e Tailor Made-Chi ha la stoffa?. Nonostante tutto, però, l’ex gieffino ha dovuto affrontare un operazione che ha preoccupato moltissimo i fan.
Originario della città di Milano, dove attualmente vive, per molti anni ha vissuto a Londra per conseguire la laurea in Economia e Management. Il ragazzo, però, ha sempre avuto il sogno dello spettacolo tanto da cominciare a mettere le redini proprio con la creazione di due app di moda lanciate dallo stesso nel 2016: FashTime e Aristopop. Comincia a farsi conoscere al mondo della tv e dello spettacolo, grazie al noto programma tv Riccanza, un docu-reality che documenta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie più ricche d’Italia.
Egli comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo tanto da partecipare a diversi programmi televisivi di successo come Dance Dance Dance su Fox, Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi, fino ad arrivare alla partecipazione del Gf Vip 2021 cui si aggiudica la vittoria. Questo, farà in modo da garantirgli una posizione da opinionista nel reality a seguire L’Isola dei famosi, insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.
Inoltre, l’uomo ha condotto diversi programmi di successo come Drag Race Italia e Tailor Made Chi ha la stoffa. Nonostante tutto, però, l’uomo è finito sotto i ferri facendo preoccupare moltissimo i fan.
Tommaso Zorzi finisce sotto i ferri: ecco cosa è accaduto
Nelle scorse ore, pare che Tommaso Zorzi ha pubblicato un lungo messaggio sui social allarmando particolarmente i fan. Il tutto riguarda un’operazione a cui l’ex gieffino deve sottoporsi.
Nel video pubblicato il 16 Novembre su Instagram, egli ha esclamato: “Domani vado a fare gli esami del sangue e dopodomani mi operano!” .
Inoltre, una telefonata del 14 Novembre ha confermato l’operazione. “Vi aggiorno. ho ricevuto una telefonata stamattina in cui mi hanno detto dopodomani mi operano! Così, pronti, partenza, via.”
I fan non possono far altro che aspettare gli ulteriori aggiornamenti da parte di Zorzi sperando non si tratti di nulla di preoccupante.