Tina Cipollari, il triste messaggio dopo la tragedia: “È finita male…”

Tina Cipollari ha parlato del suo nuovo libro Piume di struzzo a Verissimo, svelando molti dettagli della sua vita privata.

Tina Cipollari è senza dubbio una delle colonne di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi che appassiona e coinvolge ogni anno milioni di telespettatori. L’opinionista è spesso protagonista di scontri con alcune Dame del programma, in particolare con Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna. Proprio in una delle ultime puntate di U&D è andato in scena un feroce alterco tra Tina e Pinuccia che ha portato la Dama addirittura alle lacrime.

 

tina cipollari
Tina Cipollari websource

Tina Cipollari è stata ospite del programma Verissimo, dove ha parlato del suo nuovo libro Piume di struzzo (il quarto scritto dalla famosa opinionista) ma anche di alcuni aspetti della sua vita fin qui inediti. Tina ha infatti parlato di quando non era ancora famosa, soffermandosi sugli inizi.

“Il mio sorriso in realtà nasconde dolori e angosce”

Sono nata in una famiglia modesta, i miei genitori erano due contadini, ha detto la Cipollari, sottolineando come la vita in campagna le ha impedito di godersi sua madre e suo padre, che erano chiamati a lavorare tutto il giorno nei campi. Un aspetto che ha anche commosso l’opinionista: “Scusa Silvia ma ricordare questi momenti mi fa male”, ha detto il volto noto di Uomini e Donne alla padrona di casa Silvia Toffanin.

tina cipollari
Tina Cipollari websource

Un’esistenza, dunque, ricca di difficoltà e ostacoli, come ha ammesso lei stessa durante l’intervista a Verissimo: “Ricordare questi momenti mi fa male. Ho cercato sempre di mascherare con il sorriso ma che nasconde in realtà dolori e angosce“, le parole di Tina, che ha raccontato anche quando un tassista si è rifiutato di far salire lei e sua madre perché avevano le scarpe sporche di fango.

Mi ricordo che questo ci guardò e ci disse ‘Avete le scarpe sporche di fango, mi dispiace non potete entrare’ – racconta Tina – Mia madre mi guardò, capì che ero a disagio e mi disse ‘Ma non ti preoccupare dai, è solo un idiota, non è per quello, ha finito le corse e non vuole farci entrare’. Non ha voluto farmi pesare questa cosa delle scarpe“.

Il ricordo di Antonio: “Mi ha insegnato a vivere”

Ho deciso di raccontarmi e devo dire che ho fatto tanta fatica – ha detto Tina parlando del suo nuovo volume – C’è questo tuffo nel passato che mi ha resa nuovamente fragile e che mi ha fatto ricordare delle cose che probabilmente avevo cercato tutta la vita di accantonare. Devo dire che oggi grazie a quella bambina che ero, sono la donna che sono“.

Infine il ricordo di Antonio, quello che Tina considera il suo unico grande amore, venuto a mancare tanti anni fa. “Una storia davvero bella che poi è finita male, che però ha segnato la mia vita. Un uomo che mi ha insegnato proprio a vivere, mi ha dato tanto, mi ha arricchito interiormente“.

Impostazioni privacy