Tina Cipollari, il brutto male che l’ha distrutta: “Se n’è andato…” | Tristezza infinita

I fan di Tina Cipollari hanno versato fiumi di lacrime per le parole pronunciate dalla diva di Uomini e Donne: la perdita che l’ha distrutta.

Anche in questa edizione Uomini e Donne dimostra di essere un format che riesce sempre a riscuotere un gradimento molto elevato nel pubblico. Fin dal 1996, l’anno in cui il programma è sbarcato su Canale 5 con Maria De Filippi alla conduzione, il dating show ha saputo appassionare e coinvolgere milioni di italiani, che non si sono persi nemmeno un minuto dei corteggiamenti e degli amori, ma anche dei litigi e degli scontri che si sono succeduti in tutti questi anni nel celebre studio Mediaset.

tina cipollari brutto male
Tina Cipollari brutto male – newsabruzzo.it

In oltre un quarto di secolo di presenza televisiva sono davvero molti i personaggi che sono passati per Uomini e Donne: alcuni di questi sono poi riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo, mentre altri sono praticamente finiti nel dimenticatoio. U&D può inoltre contare su alcune figure che ormai sono diventate delle vere e proprie colonne della trasmissione: oltre a Maria De Filippi, che tiene le redini del programma fin dai suoi primi battiti, anche Tina Cipollari è una protagonista indiscussa del format di Canale 5.

Il grande dolore di Tina Cipollari: “L’unica mia vera favola…”

L’opinionista è famosa per i suoi interventi a volte sopra le righe soprattutto nei confronti delle dame e delle corteggiatrici: i suoi maggiori screzi sono quelli con Gemma Galgani, ma non sono mai mancati diverbi anche con altri personaggi di Uomini e Donne.

Il pubblico è abituato a conoscere Tina in queste vesti, ma la Cipollari porta dentro un grande dolore, come ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

tina cipollari tristezza infinita
Tina Cipollari tristezza infinita – foto rete – newsabruzzo.it

Soffermandosi sul suo libro autobiografico, l’opinionista di U&D ha rivelato che in passato c’è stato un uomo che è riuscito a farle battere il cuore più del suo ex marito Kiko Nalli. “Non avrei mai pensato di versare così tante lacrime mentre scrivevo”, le parole di Tina Cipollari riportate anche dal sito GogoMagazine.

Purtroppo, come ha sottolineato la stessa Tina, la persona in questione – che si chiamava Antonio, ndr – è venuta a mancare: il grande amore della Cipollari è stato infatti stroncato da una malattia.

L’unica mia vera favola è stata con Antonio – ha detto Tina Cipollari nell’intervista a Nuovo – Un uomo che se n’è andato stroncato da un brutto male. Le emozioni che mi ha dato lui non le ho più vissute nemmeno con Kiko”. 

Impostazioni privacy