Tale e quale show, spunta il nome del vincitore: il clamoroso spoiler lascia il pubblico a bocca aperta

Tra i fan di Tale e quale show sale l’attesa per la gara di stasera che si preannuncia molto emozionante: trapela il nome del vincitore.

Tra i programmi più amati e seguiti dal pubblico a casa c’è sicuramente Tale e Quale Show, che anche in questa edizione è riuscito ad ottenere riscontri molto importanti. Gran parte del merito è ovviamente di Carlo Conti, ma anche dell’intero cast del programma, in particolare dei giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come sanno bene i fan del programma, durante Tale e Quale Show diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo sono chiamati ad imitare i giganti della musica, impersonandoli non solo dal punto di vista estetico ma anche nei movimenti e nella voce. L’edizione 2022 ha visto al primo posto Antonino Spadaccino, seguito da Andrea Dianetti e Gilles Rocca.

tale e quale show nome vincitore
Tale e quale show nome vincitore – foto rete – newsabruzzo.it

Ma non è finita qui, perché proprio questa sera ci sarà quella che qualcuno ha già definito la finale di Champions League del programma. Nella puntata di oggi, venerdì 18 novembre, i tre migliori concorrenti uomini e le tre migliori concorrenti donne di questa edizione sfideranno i tre migliori concorrenti uomini e le tre migliori concorrenti donne dell’edizione 2021: si preannuncia una sfida davvero emozionante, che i fan del talent show condotto da Carlo Conti non vogliono assolutamente perdersi.

Tale e quale show, chi vincerà la gara di stasera? Spunta il nome

Ma quali saranno quindi gli artisti in gara? Antonino Spadaccino, Andrea Dianetti e Gilles Rocca, ovviamente, ma anche Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò, che andranno a completare la ‘pattuglia’ dell’edizione 2022. Per quanto riguarda invece l’edizione precedente vedremo in gara i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina (chiamato a sostituire Ciro Priello, impegnato in teatro e pertanto impossibilitato a partecipare), Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Saranno sempre i tre giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio a determinare la classifica finale, coadiuvati dal quarto giudice a sorpresa, ovvero Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (concorrenti di quest’edizione di Tale e Quale Show, ndr).

tale e quale show clamoroso spoiler
Tale e quale show clamoroso spoiler – foto rete – newsabruzzo.it

Se qualcuno non riesce proprio ad aspettare questa sera, siamo già in grado di fornire il nome del vincitore della puntata speciale di Tale e Quale Show: chi invece non vuole rovinarsi la sorpresa può fermare qui la sua lettura.

Come riportato dal sito TvBlog, infatti, il vincitore di stasera sarà Antonino Spadaccino, che indosserà i panni di Marco Masini. Al secondo posto troveremo invece Valentina Persia, che interpreterà Gabriella Ferri, mentre Andrea Dianetti – nei panni dei Maneskin – giungerà al terzo posto, ex aequo con Gilles Rocca in versione Franco Califano. Va comunque sottolineato che si tratta solo di indiscrezioni: stasera conosceremo tutta la classifica finale.

Impostazioni privacy