Suor Cristina pronta a diventare mamma? La risposta non lascia alcun dubbio

Suor Cristina sarebbe pronta davvero a diventare mamma? la risposta non lascia molti dubbi: ecco i dettagli della vicenda

Casse 1988, con il suo No One ha lasciato senza parole i fan della famosa trasmissione The Voice nel 2014: stiamo parlando di Suor Cristina Scuccia, oggi solo Cristina Scuccia. Il video della sua prima apparizione a programma sopra citato è stato il video più cliccato su Youtube, esattamente al quarto posto dei video più visti a livello mondiale nel 2014. Da allora sono state tantissime le novità che hanno travolto “Suor” Cristina e di recente, dopo aver raccontato di aver abbandonato i voti ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Suor Cristina pp
Curiosità su Suor Cristina newsabruzzo.it

Per molto tempo Suor Cristina è stata membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia e sin da piccola ha avuto la grande passione per il mondo canoro. Infatti, nel 2007, interpreta il ruolo di Suor Rosa fondatrice delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, nel musical Il coraggio di amare, e un anno dopo frequenta l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma studiando con Tiziana Rivale e Franco Simone. Il cammino comincia nel 2009 e, dopo un periodo vissuto in Brasile per il noviziato, decide di prendere i voti nel 2012. 

Nello stesso anno, comincia ad esordire in televisione al programma Dizionario dei sentimenti in Gold TV, ideato e condotto da Franco Simone vincendo il concorso canoro religioso Good News Festival in Roma con il brano Senza la tua voce, che verrà pubblicato come singolo il 30 luglio di quell’anno.

A far conoscere il suo talento in tutto il mondo ci ha pensato nel 2014, in quanto si presenta  a The Voice of Italy con il brano No One di Alicia Keys, incantando tutti i giudici e in particolare J-ax. Un successo davvero senza tempo quello di Suor Cristina che, dopo la trasmissione si aggiudica la vittoria e un contratto discografico con la Universal Music e nello stesso anno esce il suo primo album dal titolo Sister Cristina.

Intervistata a Domenica In dalla conduttrice Mara Venier, affermò cosa significasse per lei cantare ed esprimere i suoi sentimenti con la voce e il canto: “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”.

Il cambiamento di Suor Cristina Scuccia

Il 21 Novembre 2022, Suor Cristina è stata ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, nel quale ha svelato di non essere più “Suor Cristina” ma solo Cristina Scuccia. La ragazza ha aggiunto altri dettagli circa il suo cambiamento e trasformazione.

Suor Cristina cambiamento
Suor Cristina cambiamento (newsabruzzo.it)

Oggi Cristina Scuccia è una cameriera e lavora in Spagna e ha spiegato nell’intervista le sue ragioni molto intime e personali sulla scelta di togliere il velo.

La ragazza ha affermato: “Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore (…) Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione.  Esiste un giusto o sbagliato? Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine ma la mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”. 

Inoltre ha anche spiegato come la partecipazione a The Voice abbia contribuito a fare delle riflessioni sulla sua vita: “Tutta l’esposizione al successo mi ha messo di fronte ad una responsabilità enorme, rappresentavo qualcosa di importante per tutti. Questo mi ha fatto fare i conti con me stessa”. 

La nuova dichiarazione di Cristina Scuccia

La nuova Cristina Scuccia è tornata una seconda volta ospite a Verissimo dove, nella scorsa puntata, come abbiamo raccontato nel paragrafo precedente ha deciso di togliere i veli. Oggi la ragazza è tornata a rispondere alle domande della Toffanin lasciando senza parole, ancora una volta, il pubblico. 

Suor Cristina
La nuova Cristina Scuccia e il ricordo (foto newsabruzzo.it)

Nella sua lunga intervista ha parlato della maternità e dell’amore raccontando di non essere ancora del tutto preparata.

Nel dettaglio la ragazza ha affermato: “L’idea di poter diventare mamma è una cosa alla quale non sono preparata. Ma un senso di maternità c’era e continua ad esserci. Mi prendi un po’ alla sprovvista. Non penso all’amore, figuriamoci a diventare madre”. 

Ha poi aggiunto: “Un uomo? Step by step, vediamo… fidanzati? Sicuramente ci sono delle persone che ci provano ma non mi sento ancora pronta, forse perchè non è arrivato l’amore. Poi quando arriva cade ogni tipo di paura. in questo momento sono abbastanza centrata su me stessa”.

Impostazioni privacy