Stefano De Martino, adesso non ci sono più dubbi: il lieto evento annunciato per il nuovo anno

Stefano De Martino e il lieto evento annunciato di cui non ci sono più dubbi: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori oggi molto apprezzato dal panorama televisivo e dello spettacolo è colui che inizialmente ha esordito in qualità di ballerino nella nota trasmissione condotta dalla grandissima Queen Maria De Filippi: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. L’uomo, dapprima ballerino professionista, oggi ha voluto cambiare rotta dimostrando il suo grande talento nella conduzione di numerosi programmi che hanno sempre raggiunto un ottimo livello di share come Bar Stella, Made in sud, Stasera tutto è possibile e Pequenos gigantes. Oggi, però, non ci sono più dubbi e il lieto evento è stato annunciato. Scopriamo insieme di che si tratta.

Stefano De Martino serio
lieto annuncio Stefano De Martino (newsabruzzo.it)

Un grandissimo talento quello di Stefano De Martino verso il mondo della danza che gli ha aperto le porte al mondo dello spettacolo. Sin da giovanissimo, vista la sua forte propensione e la sua passione per il mondo del ballo, egli nel 2007 riesce ad ottenere una borsa di studio per approfondire le tecniche della danza contemporanea e moderna presso il Broadway Dance Center. Dopo circa due anni arriva il successo per il ragazzo che riesce ad entrare nella rosa del talent condotto da Maria De Filippi, Amici che gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet. 

Nel 2010, invece, Stefano veste i panni di ballerino professionista nel talent che gli ha regalato la fortuna, lavorando come insegnante e coreografo. Nel 2011, nel balletto di Luciano Cannito Cassandra, interpreta il ruolo di Enea accanto a Rossella Brescia. Comincia, nel frattempo anche a perfezionare il suo ruolo di conduttore insieme a Marcello Sacchetta nel daytime di Amici fino a Pequenos gigantes insieme a Belen Rodriguez e interpretando il ruolo di mentore nel noto show Selfie-le cose cambiano. 

La sua carriera, quindi, prosegue nel ruolo da conduttore, con L’Isola dei famosi nel 2018 in qualità di inviato, a seguire  Made in Sud, affiancato da Fatima Trotta, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo nel 2019, fino alla famosa Notte della taranta condotta insieme a Belen Rodriguez e ai suoi programmi attuali cui ha conquistato il pubblico quali Bar Stella e Stasera tutto è possibile. 

Le curiosità di Stefano De Martino

Il conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha davvero tanti valori da insegnare e far recipire ai giovani di oggi con tanti sogni nel cassetto che non riescono a raggiungere i propri obiettivi. Con la sua esperienza, egli ha insegnato a credere in sé stesso perché forse un giorno le cose possono cambiare e divenire più belle e speciali proprio come abbiamo sempre sognato. Ogni tanto, però, le rotte cambiano e il ragazzo ha voluto svelare il motivo per cui ha deciso di abbandonare il mondo della danza.

Stefano De Martino sorride
curiosità e aneddoti della vita di Stefano De Martino – (newsabruzzo.it)

De Martino ha affermato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

Inoltre ha sempre speso parole molto forti ed emozionanti per colei che gli ha regalato il successo, Maria De Filippi. Stefano, infatti ha affermato: “una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

Stefano De Martino e il lieto annuncio che scioglie ogni dubbio

Il talento di Stefano De Martino è talmente tanto che è riuscito a raggiungere la notorietà con un ampio successo circa gli indice di ascolti di uno dei programmi tra i più seguiti dagli italiani: stiamo parlando di Stasera tutto è possibile. L’uomo, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv cui ha svelato i dettagli sul programma. 

Stefano De Martino serio
L’annuncio che sciocca i fan di Stefano De Martino (newsabruzzo.it)

Egli ha ammesso: Con STEP torneremo a febbraio con sei nuove puntate”. 

Dal 29 Novembre, invece, partirà la nuova edizione del famoso programma Bar Stella: “ci saranno tanti ospiti” tra cui Fiorella Mannoia, Stash dei The Kolors, Tommaso Paradiso, Mario Biondi e tanti altri che avranno modo di scherzare con il conduttore Stefano De Martino.

Con questo programma, De Martino vorrebbe restituire al pubblico quell’aria di famiglia che respirava ogni giorno quando era ragazzino.

Impostazioni privacy