“Sono stata male”: GfVip, momenti di dolore nella casa | La situazione è grave

La concorrente del GfVip è uscita allo scoperto e ha fatto presente tutto il suo dolore per quanto accaduto di recente.

Anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP i fan del programma seguono con attenzione le vicende che si stanno sviluppando all’interno della Casa più spiata d’Italia, specialmente per capire se i vari avvicinamenti possano davvero sfociare in flirt più concreti. Tra le ‘coppie’ che sono andate formandosi al GF Vip 7 c’è sicuramente quella composta da Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, anche se i diretti interessati hanno precisato di non essere mai andati oltre i grattini e i massaggi (almeno per ora).

 

antonino spinalbese giaele de donà
Antonino Spinalbese Giaele De Donà websource

Tuttavia, sono sempre di più i momenti intimi che Antonino e Giaele cercano di ritagliarsi tra le mura del loft di Cinecittà, lontani dagli sguardi degli altri coinquilini e anche dalle telecamere.

Proprio nei giorni scorsi i due si sono rifugiati in un angolo della Casa dove le telecamere non arrivano, coprendosi anche con coperte e cuscini e suscitando gli ‘sfottò’ degli altri concorrenti del reality.

“Sto male, devo vederlo”: le parole di Giaele De Donà

Tuttavia, il rapporto sempre più stretto con l’ex di Belen sta creando non pochi problemi alla stabilità del matrimonio di Giaele De Donà. Come noto, la gieffina ha sempre precisato che tra lei e l’imprenditore americano Bradford Beck c’è una sorta di accordo che consente ad entrambi di vivere situazioni con altre persone, anche sessualmente, a patto che non vengano messi in mezzo i sentimenti.

Bradford Beck ha voluto inviare una lettera a sua moglie, probabilmente perché alcuni suoi comportamenti non lo hanno convinto. “Ho accettato di essere favorevole alla tua partecipazione – si legge in un passaggio della lettera – Ho fiducia in noi, spero di parlare con te in futuro, l’elenco delle cose che hanno di te è più lungo di quanto tu possa immaginare”. 

giaele de dona
Giaele De Donà websource

Parole che hanno mandato in crisi Giaele De Donà, che ora non sa più cosa fare e vorrebbe assolutamente parlare con suo marito per avere un chiarimento. “Sono stata male, devo vederlo, anche solo guardarlo negli occhi per capire la situazione”, ha detto la concorrente, ricevendo l’immediata replica di Alfonso Signorini: “Ma tu che hai teorizzato per prima la storia del matrimonio libero, che matrimonio libero è se per una roba del genere ti fai mille problemi!”. 

Mi sono fatta problemi quando l’ho visto senza fede, ho iniziato a pensare che ci sono delle cose che non so”, ha poi risposto Giaele De Donà. “Penso da una parte che lui ci sia rimasto male per dei miei comportamenti. Antonino è l’unica persona che mi ha sempre compreso – ha aggiunto – Ho bisogno di parlare con lui, se non viene qua vado via io, sono stata troppo male, non ce la faccio”. 

Impostazioni privacy