Silvia Toffanin, la morte prematura che ha straziato il pubblico: “Ci ha lasciato troppo presto”

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha parlato dell’addio ad una figura della televisione che ha lasciato un grande vuoto.

I fan del programma Le Iene seguono sempre con grande passione la trasmissione di Italia 1, che continua a riscuotere apprezzamenti anche dopo tanti anni. Belen Rodriguez e Teo Mammucari si stanno rivelando una coppia affiatata e ben assortita, come si può vedere dai vari elogi ricevuti. Tuttavia, qualsiasi fan de Le Iene non può comunque dimenticare un volto noto del programma ideato da Davide Parenti. Stiamo parlando di Nadia Toffa, la celebre conduttrice che ci ha lasciati qualche anno fa dopo aver lottato a lungo con una forma di cancro. Nonostante sia passato del tempo, l’assenza di Nadia Toffa è sempre molto dolorosa e Mediaset cerca sempre di ricordarla con affetto, stima e gratitudine.

 

nadia toffa
Nadia Toffa websource

Anche altri programmi di Canale 5 dedicano spesso approfondimenti, servizi e ricordi alla figura di Nadia Toffa. E’ il caso di Verissimo, il programma condotto sulla rete Mediaset da Silvia Toffanin, che ha voluto come ospite in studio Margherita Rebuffoni, madre della Iena.

“Il dolore è straziante”: la mamma di Nadia Toffa commuove tutti

“Tre anni fa ci ha lasciato troppo presto una donna combattiva, solare“, le parole della Toffanin. Un momento molto emozionante, cominciato con il lungo abbraccio tra la conduttrice di Verissimo e la madre di Nadia e proseguito poi con un racconto davvero struggente da parte di Margherita Rebuffoni, che non è riuscita a trattenere le lacrime parlando del rapporto con sua figlia.

Io volevo davvero bene a sua figlia che era una ragazza speciale. Io l’ho avuta ospite nei suoi momenti difficili ed era veramente difficile anche per me“, ha detto Silvia Toffanin alla madre di Nadia Toffa. “Nadia merita di essere ricordata“, ha poi aggiunto la conduttrice di Verissimo, che ha mostrato alla mamma della giornalista un toccante ricordo di sua figlia.

margherita rebuffoni silvia toffanin
Margherita Rebuffoni e Silvia Toffanin websource

Si tira avanti, il dolore è straziante però ho la Fede e mi aiuta tanto“, ha detto Margherita Rebuffoni, che ha confessato un particolare molto dolce: Nadia Toffa era talmente legata a Silvia Toffanin da chiamarla “Silvietta“.

La madre di Nadia Toffa ha precisato che la fede a cui si affida tutti i giorni è la stessa che ha accompagnato sua figlia fino alla fine. Margherita Rebuffoni ha detto nello studio del programma di Canale 5 che è stata proprio la conduttrice delle Iene a insegnarle dove trovare rifugio nei momenti di sconforto. Come riportato anche dal sito LanostraTV, nei momenti più difficili la madre di Nadia Toffa prega e poggia una foto di sua figlia sul cuore.

Impostazioni privacy