“Si è spezzata una famiglia”, grande tristezza in casa Mediaset: proprio lei distrutta dal dolore

In casa Mediaset è prevista una tristezza grandissima che lascia senza parole i fan del programma: ecco a cosa si fa riferimento

Una delle aziende che rappresenta il secondo polo televisivo d’Italia dopo l’azienda pubblica Rai, è proprio quella diretta da Pier Silvio Berlusconi sempre attenta alla ricerca e all’evoluzione dei media e della comunicazione: stiamo parlando proprio di Mediaset. Nel corso della brillante carriera dell’amministratore delegato, egli ha sempre tenuto presente i molteplici risultati ottenuti da alcune trasmissioni oggi punto di riferimento del pubblico. Tra questi possiamo citare Uomini e Donne che, lascia senza parole il pubblico.

Uomini e Donne
I programma Mediaset tra i più seguiti (foto web)

Uno dei programmi che ha lasciato sempre senza parole il pubblico tenendolo spesso in suspance è proprio quello condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tale programma è seguito perché riesce a trasmettere al pubblico l’amore che nasce, cresce e qualche volta muore cercando il più possibile di far affezionare il pubblico ai personaggi che rientrano nei troni sia classici che over.

Maria De Filippi si è sempre contraddistinta nell’azienda Mediaset e nei programmi da lei condotti per via della sua grande professionalità e del livello che riesce a raggiungere in termini di share per la sua competenza artistica. Nel programma Uomini e Donne, inoltre, sono nati moltissimi amori oggi ancora duraturi e altri che non hanno avuto vita lunga ma che sono comunque entrati nel cuore dei telespettatori. 

Tra questi possiamo ricordare quello di Giulia De Lellis con Andrea Damante, Luca oggi concorrente del Grande Fratello Vip con la splendida Soraia, Ida e Riccardo e moltissimi altri che nella storia del programma hanno segnato un’epoca tenendo anche accesa la luce del successo proprio su di loro.

Oggi una notizia ha sconvolto particolarmente una dama del trono over che ha raccontato la sua più grande tristezza: stiamo parlando di Roberta Di Padua.

La sofferenza di Roberta Di Padua

roberta piange
Sofferenza di Roberta Di Padua, dramma Mediaset (foto web)

La bella Roberta Di Padua, volto storico di Uomini e Donne del trono over precisamente, si è raccontata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, confessando alcuni retroscena della sua vita privata.

La bella Roberta ha parlato della rottura con Giuseppe, il padre di suo figlio svelando: “La mia più grande sofferenza in amore è legata sicuramente alla separazione con il mio ex. E’ stata molto dolorosa, proprio perché c’era di mezzo un figlio“. 

Inoltre ha parlato della separazione con il padre di suo figlio, rivelando di essere stata lei a lasciarlo: “Ancora oggi quello che è successo lo sento come un fallimento che mi porto dietro, una ferita costantemente aperta perché di fatto si è spezzata una famiglia”.

Ha poi continuato affermando che non è stato del tutto facile crescere un figlio da sola: “Per un lungo periodo mi sono totalmente annullata per proteggerlo, stavo sempre con lui, non volevo sentisse la mancanza di nulla. Se dovessi innamorarmi perdutamente, forse ci ripenserei se dovessi riuscire a costruire una storia realmente solida”.

Impostazioni privacy