Serena Rossi, le inaspettate parole sul tradimento: la sofferenza dell’attrice

Serena Rossi e il dramma entrato nella sua vita che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle attrici tra le più importanti e talentuose di cui gode lo spettacolo italiano è lei, la bellissima Serena Rossi. Tutti ricordano la sua partecipazione in qualità di madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021 cui ha dimostrato tutta la sua professionalità ed eleganza. Inoltre, oggi si è contraddistinta per l’interpretazione brillante di Mina Settembre in onda su Rai 1. Nel corso di una intervista, ella si è lasciata andare ad una lunga confessione circa il tradimento.

 

Serena Rossi sorride
Curiosità su Serena Rossi (foto web)

Grazie al suo straordinario talento, ella ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando in un musical dal titolo  C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime fino alla soap opera Un posto al sole che le ha regalato parecchia visibilità. 

Nel 2005, invece, viene scritturata nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. I successi, così, si sono susseguiti sempre di più con le sue bellissime interpretazioni in alcuni film di successo come  Lasciami andare, 7 ore per farti innamorare, Ammore e malavita e il film che ha avuto un successo strepitoso, Diabolik per la regia di Manetti Bros.

Inoltre, la bella Serena Rossi oltre la passione verso l’arte e lo spettacolo, nutre anche le passioni verso la bellezza e la cucina. Circa il make up, ha confessato in una intervista a Donna Moderna: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“.

Di recente, l’attrice si è lasciata andare ad una lunga confessione rilasciata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La confessione di Serena Rossi

Serena Rossi Bella
Il ricordo di Serena Rossi (foto web)

Sulle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, la bellissima Serena Rossi si è lasciata andare ad una lunga confessione circa il tema del tradimento, vissuto con il suo personaggio Mina nella fiction di Rai 1 Mina Settembre.

L’attrice, così, ha ammesso: “Per fortuna tradimenti forti non li ho mai vissuti, ma ho provato delusioni profonde”– aggiungendo- “Quando mi capita di soffrire tanto, forse per difesa tendo a rimuovere il torto subito”.

Nella fiction sopra citata, pare che l’amore tra Mina e Claudia sembra terminato e l’attrice ha voluto ricordare: “Qualunque coppia può attraversare un momento difficile, ma esiste sempre la seconda possibilità. Talvolta la seconda possibilità è salvifica per il rapporto”.

Impostazioni privacy