Serena Bortone, la conduttrice scossa dalla tremenda notizia: “Molto triste” | Un dolore immenso

Serena Bortone ospite in un trasmissione fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe dichiarato

Una delle conduttrici che lascia sempre senza parole il pubblico per le sue interviste significative agli ospiti del programma che conduce è proprio lei, Serena Bortone. La donna da qualche anno è al timone del noto programma Oggi è un altro giorno dove, insieme al cast, affronta tematiche e interviste molto professionali. In quest’ultimo periodo, è avvenuto un episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica e la Bortone ha deciso di dire la sua in una intervista.

 

Sere sorride
Curiosità su Serena Bortone (foto web)

Una donna straordinaria e una carriera da professionista che ha sempre lasciato senza parole il pubblico e coloro che hanno collaborato con Serena Bortone, oggi volto indiscusso del programma Oggi è un altro giorno, in onda nel primo pomeriggio di Rai 1.

Il talento di Serena Bortone la porta molto lontano, tanto che, nel 1989, viene scelta a collaborare nel programma di Mino Damato dal titolo Alla ricerca dell’arca, per poi continuare con  Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni. 

Ricordando la carriera iniziale del giornalista, possiamo fare riferimento ad un aneddoto che l’ha vista protagonista ossia quello della ricerca di un serpente vero nell’intervista della sorella di Michael Jakson, La Toya. La donna fu mandato proprio dal conduttore alla ricerca di questo serpente vero per l’intervista, come già accennato, ella soprese tutti e lo trovò lasciando senza parole il cast.

Inoltre Serena Bortone conosce benissimo l’inglese tanto da rivelarlo in una lunga intervista affermando: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Di recente, nel programma Oggi è un altro giorno è avvenuto un episodio considerato sconcertante da parte dell’opinione pubblica. Si tratta della palpata a Jessica da parte di Memo Remigi, successivamente licenziato per questo comportamento al di fuori delle regole. La donna è tornata sul caso esprimendo la sua opinione.

La dichiarazione di Serena Bortone sul caso Remigi

serena seria
Confessione di Serena Bortone (foto web)

Come scrive Tvblog.it, la conduttrice riprende l’argomento sul caso di allontanamento di Memo Remigi nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno, durante un’intervista da Francesca Fialdini.

In un primo momento dalla Fialdini viene mostrata una foto in cui è presente tutto il cast, compreso Memo Remigi, e la conduttrice domanda a Serena Bortone: “Come hai vissuto personalmente la vicenda Memo e Jessica Morlacchi?”. 

Lo sguardo della Bortone si incupisce velocemente e afferma: “É stato davvero un grande dolore, un grande dispiacere perché, come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici (e lavorando ad un quotidiano lo sai), rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato. Nella vita (e a maggior ragione nel lavoro) non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… molto triste“.

Impostazioni privacy