Serena Bortone, fan gelati dalla notizia: “Non ci saremo…” | Il motivo è da non credere

Serena Bortone ha gelato i fan con una notizia che lascia davvero senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che grazie alla sua grande professionalità e intraprendenza ha conquistato il mondo dello spettacolo è lei, Serena Bortone. Una grande giornalista professionista e conduttrice, nel corso della sua carriera è riuscita ad assicurarsi un posto nel mondo dello spettacolo grazie al famoso programma Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Purtroppo, però, una notizia ha gelato i fan lasciandoli senza parole.

 

SSere bella
Curiosità su Serena Bortone (foto web)

Una carriera davvero significativa quella di Serena Bortone che, dopo aver conseguito il tesserino da giornalista professionista comincia subito a collaborare con la Rai in alcuni programmi noti come Alla ricerca dell’arca, Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

La professionalità di Serena Bortone non si è fatta mai attendere e possiamo citare un aneddoto avvenuto all’inizio della carriera della donna. Mino Damato chiese alla giornalista di procurarsi un serpente vero per la sorella di Michael Jakson, La Toya. Certa dell’impresa ardua, la donna riuscì a raggiungere l’obiettivo prefissato lasciando senza parole il conduttore e tutto il cast. L’intervista andò a gonfie vele e La Toya ebbe il serpente vero al collo per tutta la durata dello show.  

Bisogna anche ricordare che la professionalità di Serena Bortone si è sempre contraddistinta dal resto tanto che ella conosce benissimo la lingua inglese, rivelando in una intervista: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Da qualche tempo a questa parte, il volto di Serena Bortone è associato al noto show pomeridiano Oggi è un altro giorno con cui ha avuto un grandissimo successo e un buon livello di share televisivo. Purtroppo, di recente Memo Remigi è stato licenziato in tronco dopo aver “molestato” Jessica Morlacchi e la conduttrice ha mosso in diretta televisiva delle parole molto dure nei confronti di Remigi.

Purtroppo, una notizia ha sconvolto i fan.

La notizia che ha sconvolto i fan del programma di Serena Bortone

Sere seria
La dichiarazione di Serena Bortone (foto web)

I telespettatori che amano il programma Oggi è un altro giorno si sono accorti dell’assenza, nella giornata del 2 Novembre 2002, del format condotto da Serena Bortone. 

Proprio la stessa conduttrice aveva annunciato nella giornata precedente, durante i saluti finali, lo sto del programma per quella giornata affermando: “Noi vi diamo l’appuntamento a domani no anzi domani non andiamo in onda. A giovedì perché domani non ci saremo ed al posto nostro andrà in onda un film di Gigi Proietti sulla vita di San Filippo Neri dal titolo Benvenuti in Paradiso…No, Preferisco il Paradiso.”

In molti si sono chiesti il motivo per cui il programma della Bortone non è andato in onda. Rai 1 ha deciso di omaggiare Gigi Proietti nell’anniversario della sua scomparsa. Per ironia del destino, l’artista è nato il 2 novembre e morto nel giorno del suo 80esimo compleanno, il 2 novembre 2020.

Impostazioni privacy