Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno l’orrendo racconto: “È morto…” | L’ospite in lacrime

Attimi di commozione durante Oggi è un altro giorno, con l’ospite di Serena Bortone che ha rivelato un momento molto difficile della sua vita.

Anche in questa edizione Ballando con le Stelle sta riuscendo ad appassionare milioni di telespettatori, che seguono con grande interesse e partecipazione le puntate dello show condotto da Milly Carlucci anche grazie agli screzi e alle diatribe che ogni tanto si creano tra i giudici e i concorrenti.

 

ballando con le stelle
Milly Carlucci websource

Nel frattempo il programma deve fare i conti con il caso che riguarda Luisella Costamagna. La giornalista in un primo momento aveva detto di non potersi esibire a causa di un infortunio alla caviglia, che le aveva impedito negli ultimi giorni di terminare le prove con il maestro Pasquale La Rocca: tuttavia, stimolata anche dai giudici, subito dopo la concorrente entra in scena e regala al pubblico una bachata davvero molto sensuale.

“Sono scappata di casa a 4 anni, mio padre…”

Luisella Costamagna è stata ospite anche di Oggi è un altro giorno, il programma Rai condotto da Serena Bortone che riscuote sempre molti consensi nel pubblico a casa. La giornalista e concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato molto della sua vita privata, soffermandosi sull’amore con il suo compagno – che dura ormai da 30 anni – ma anche sulla difficile infanzia a causa di un padre molto autoritario.

Mia madre non era severa, mio padre era autoritario. Io terza dopo due figli maschi andavo a tagliarmi i capelli dal barbieri…pensa che a 4 anni sono scappata di casa!“, ha raccontato la Costamagna, che poi ha detto di aver perso suo padre quando aveva solo 21 anni. Il suo compagno, Dario Buzzolan, aveva vissuto lo stesso trauma appena un mese prima.

luisella costamagna
Luisella Costamagna websource

Credo che anche quello ci abbia fatto trovare. Ci eravamo appena conosciuti ed è morto suo padre e questo doppio lutto ci ha unito ancora di più”, ha detto Luisella Costamagna nello studio di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone ha poi voluto chiedere a Luisella Costamagna le sue effettive condizioni dopo l’infortunio alla caviglia che la stava spingendo a ritirarsi da Ballando con le Stelle.

Sto meglio dopo un giorno di riposo. L’infiammazione ce l’ho ancora, ma va meglio – le parole della giornalista e concorrente dello show di Milly Carlucci – Per la prossima puntata ragioniamo di ora in ora”. 

Impostazioni privacy