Selvaggia Lucarelli, la grande sofferenza della giornalista: “Non mi riconosceva più”

Selvaggia Lucarelli e la sofferenza grande vissuta dalla giornalista che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle donne che ha mostrato sempre il suo carattere vero, pungente e schietto nel corso delle sue trasmissioni a cui ha partecipato in qualità di opinionista è giudice è proprio lei, la bella Selvaggia Lucarelli. La donna, oggi è uno degli elementi ardine del noto show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle e spesso si è resa protagonista di alcune discussioni con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Fedez e molti altri. Di recente, però, la donna ha dovuto affrontare una grande sofferenza che ha lasciato tutti senza parole.

Selvaggia Lucarelli
Curiosità su Selvaggia Lucarelli (foto ansa-newsabruzzo.it)

La Lucarelli, classe 1974,  originaria di Civitavecchia sotto il segno del Leone e si è sempre mostrata come una donna che sa cosa significa essere nel mondo dello spettacolo puntando sempre su quello che è il suo carattere forte, schietto e leale. Il passato di Selvaggia è sempre stato orientato sullo spettacolo, in particolare ella ha cominciato a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Non tutti lo sanno che ella esordisce come  autrice e attrice teatrale, insieme al comico Max Giusti quando non era ancora famoso.

Il debutto  è associato al 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino. Nel 2002, invece, è tornata a recitare con Max Giusti nello spettacolo Lo scemo del villaggio globale. Nello stesso anno, inoltre, ha cominciato a farsi conoscere sul web per via del suo blog chiamato Stanza Selvaggia che l’ha portata, poi ad essere associata anche al di fuori dal web con collaborazioni ad alcune testate della carta stampata e per la tv. Il suo esordio in televisione avviene nel 2003 come opinionista del noto show L’Isola dei famosi. 

Non tutti lo sanno, ma la bella Selvaggia Lucarelli ha avuto l’opportunità di diventare direttrice web del giornale Rolling Stone, un incarico durato davvero molto poco in quanto si concluderà in soli tre mesi. Ovviamente la giornalista ha voluto spiegare e dire la sua su quanto è accaduto affermando: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

La vita sentimentale di Selvaggia Lucarelli

La bella Selvaggia Lucarelli, spesso si è fatta apprezzare per il suo carattere forte diretto e schietto tanto da conquistare l’attenzione di migliaia di spettatori che hanno amato la sua forza di volontà e la sua vera essenza. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna ha intrattenuto relazioni con diversi uomini del mondo dello spettacolo fino all’attuale che è stato anche un concorrente di Ballando con le stelle per l’edizione odierna.

Selvaggia sorride
Selvaggia Lucarelli vita sentimentale (newsabruzzo.it)

La giornalista, come sappiamo, ha avuto una relazione con Max Giusti prima della notorietà e, terminata la storia con quest’ultimo ha cominciato una relazione con Morgan. 

Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, infatti. Selvaggia ha avuto diversi diverbi con l’ex moglie Asia Argento. Nel 2004, sposa il figlio di Pappalardo da cui ha una figlia, separandosi nel 2007.

Il vero amore, però, arriva nel 2015 con Lorenzo Biagiarelli, noto concorrente dell’edizione odierna di Ballando con le stelle. All’inizio della loro storia, Selvaggia scrisse sui social una dedica davvero emozionate per l’ex compagno: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”. 

L’attacco e la furia di Selvaggia Lucarelli nell’intervista rilasciata qualche giorno fa

Selvaggia Lucarelli è stata attaccata dagli hater per aver scelto di non rinunciare al suo impegno da giurata a Ballando con le stelle a poche ore dalla morte della mamma. Agli haters, però, si aggiunge un commento di Clemente Mimum, un giornalista che ha condotto ben quattro tg nazionali che con un Tweet ha sottolineato che quando morì sua mamma il Tg che conduceva non andò in onda.

Selvaggia seria
Intervista e furia di Selvaggia Lucarelli (foto ansa-nesabruzzo.it)

A tutto questo, ovviamente, la Lucarelli ha risposto come un fiume in piena scrivendo. “Come sto oggi? Per rispondere devo fare una premessa: i familiari di persone che soffrono di Alzheimer sono in qualche modo preparati. Non che si possa essere mai davvero preparati a perdere qualcuno, ma il momento in cui svanisce l’essenza della persona per quello che è stata, per come tu te la ricordi, è un altro”.

Ha poi aggiunto che due anni fa sua mamma ha perso l’anima : “Era rimasto il corpo, qualche sorriso, qualche sguardo in cui ci sembrava di scorgere un ricordo, un bagliore. Il vero addio è stato quando l’ho guardata negli occhi e ho capito che non mi riconosceva più. Ed è stato più doloroso dell’addio al corpo di ieri”.

Capitolo Mimum, invece, ha risposto: “Non capisco davvero che ragione ci sia di rivendicare la propria modalità di vivere il dolore. Sei migliore di me? Più sensibile? Più sintonizzato con la sofferenza? Ripeto: ognuno deve essere libero di viverla come desidera”.

Impostazioni privacy