Selvaggia Lucarelli, la confessione che fa gelare il sangue: “Sotto ossigeno al Pronto Soccorso”

Selvaggia Lucarelli e la confessione che preoccupa letteralmente i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Per il suo carattere schietto e diretto molte volte ha conquistato l’attenzione dei telespettatori con le sue dichiarazioni pungenti a diversi personaggi dello spettacolo, oggi però fa parte della giuria di una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano, Ballando con le stelle: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lei, la fantastica Selvaggia Lucarelli. La donna è riuscita a farsi notevolmente apprezzare per il suo carattere schietto, deciso e forte tanto da conquistare molti followers sul web e sui social. Di recente, però, è arrivata una confessione che ha fatto tremare i fan circa un episodio avvenuto qualche giorno fa.

 

Selvaggia Lucarelli foto web – newsabruzzo.it

Una donna che si è sempre mostrata parecchio preparata al mondo dello spettacolo e dell’arte in generale, tanto che, si è sempre interessata al mondo editoriale e dell’arte in generale. Una volta diplomata, Selvaggia si trasferisce a Roma, dove comincia a studiare presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Di lì a poco, la donna debutta insieme a Max Giusti (suo fidanzato dell’epoca non ancora conosciuto al mondo dello spettacolo) in alcuni spettacoli teatrali. Il vero debutto avviene nel 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

La vera e propria svolta per la donna arriva con il suo famoso blog che riscuote moltissimo successo nel mondo del web, chiamato “Stanza Selvaggia”. Grazie a questa famosa creazione da parte di Selvaggia Lucarelli che riscuote molto successo, la porta a collaborare con diverse testate di un certo calibro, tra cui possiamo citare alcune come  Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo direttrice della parte del web di quest’ultima. Circa quest’ultimo, però, l’incarico dura davvero molto poco e per via di alcune divergenze caratteriali, la bella Selvaggia Lucarelli abbandona il suo ruolo. 

Non manca, però, la sua precisazione su quanto è accaduto affermando: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

La vita sentimentale di Selvaggia Lucarelli

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Selvaggia Lucarelli, ella ha avuto molte storie con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Uno fra tanti, come già anticipato, è stato Max Giusti anche se i due sono stati insieme prima che entrambi si facessero conoscere nel mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli foto web – newsabruzzo.it

Successivamente, la donna ha avuto una relazione  con Morgan, tanto che durante Ballando con le stelle ha avuto diversi diverbi con l’ex moglie del cantante Asia Argento che in alcune occasioni l’ha accusata di speculare sulla loro relazione.

Nel 2004, l’opinionista sposa Laerte figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo, cui un anno dopo arriva il primo figlio di Selvaggia chiamato Leon Pappalardo. I due si separano nel 2007.

Dal 2015, invece, la bella Selvaggia Lucarelli è legata al noto concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarelli. Nello stesso anno, la donna gli dedica sui social un lungo post molto emozionante: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie Lorenzo e grazie 2015 “. 

Oggi la coppia è felice e la donna spesso si emoziona nel guardare il suo ballerino nelle performance artistiche della trasmissione.

Il dramma vissuto in questi giorni da Selvaggia Lucarelli

Protagonista indiscussa dello storico programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle è sempre lei, la pungente Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli foto web – newsabruzzo.it

Di recente, non si è risparmiata il duro sfogo sui social circa la situazione della mamma che si è ammalata di Covid-19.  La donna ha raccontato: “Passato il periodo della grande emergenza Covid in Lombardia, mia madre prende il Covid. Dal centro di Milano viene portata a Sesto San Giovanni e da ieri è sotto ossigeno al Pronto Soccorso perchè il reparto è pieno”.

Selvaggia ha voluto raccontare l’esperienza sui social continuando: “La grande eccellenza della Lombardia e il profondo sconforto”.

Circa la situazione della mamma, ella ha sottolineato:Ieri dalle lastre non era polmonite, oggi dalle stesse lastre sì”.

Impostazioni privacy