Samuel Peron, lo struggente ricordo della mamma: “Pensato a lei con il rimpianto di…”

Samuel Peron è uno dei ballerini più apprezzati di Ballando con le Stelle: di recente ha dovuto fare i conti con un grande dolore.

Non sono giorni facilissimi per Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci dove diversi personaggi del mondo dello spettacolo decidono di mettersi alla prova nel ballo, supportati dai maestri del settore. Negli ultimi giorni è infatti esplosa la polemica per la maglietta indossata da Enrico Montesano durante le prove: il famoso attore si è infatti presentato con la t-shirt della Decima Mas, un reparto dei mezzi d’assalto della Marina italiana che diventò una formazione autonoma dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943, con l’obiettivo di continuare a combattere al fianco del Terzo Reich e contro la resistenza partigiana. Il celebre attore – che pure ha provato a giustificarsi dicendo di essere sempre stato di sinistra – è stato espulso dal programma Rai.

samuel peron struggente ricordo
Samuel Peron struggente ricordo – foto rete – newsabruzzo.it

Una situazione che ha certamente scosso tutto il cast di Ballando con le Stelle, compreso Samuel Peron. Proprio negli ultimi giorni il ballerino 40enne di Marostica ha rilasciato una lunga e interessante intervista al settimanale DiPiù, dove si è soffermato anche su diversi aspetti della sua vita privata.

Le confessioni di Samuel Peron: tutto il suo dolore per la grave perdita

Peron, che nel programma Rai è in coppia con Iva Zanicchi, ha annunciato che molto presto sposerà Tania Bambaci – che è anche madre di suo figlio Leonardo, ndr – anche se la data delle nozze non è stata ancora fissata.

Tania è la donna della mia vita, ci siamo conosciuti nove anni fa in una scuola di recitazione e siamo diventati inseparabili – le parole di Samuel Peron, riportate anche dal sito LanostraTV – Ormai abbiamo costruito una famiglia e il prossimo passo sarà il battesimo di nostro figlio”. 

samuel peron ricordo
Samuel Peron ricordo – foto rete – newsabruzzo.it

Mi rendo molto utile in casa provvedendo anche alle pulizie, sono scrupoloso e ordinato”, ha poi aggiunto il volto noto di Ballando con le Stelle.

Tuttavia, se da una parte Samuel Peron vive un momento di grande felicità, dall’altra il ballerino porta con sé anche un grande dolore per la perdita di sua madre, scomparsa qualche mese fa in seguito ad una brutta malattia.

Ho pensato a lei con il rimpianto di non averla vista diventare nonna. Purtropo ha fatto a malapena in tempo a sapere che Tania era incinta e accarezzare la sua pancia – ha raccontato il ballerino nell’intervista a DiPiù – Cercherò di trasmettere a mio figlio i valori e i consigli che ho avuto da mia mamma ma anche da mio papà”. 

Impostazioni privacy